OT- Cate, qual'è il punto...
Re: OT- Cate, qual'è il punto...
che tristezza
ToniPI Scritto:
-------------------------------------------------------
> No Massimo 24. Si chiama Jeet Kune do. Se proprio
> vogliamo fare la punta ....
ops.... nella fretta ho dimenticato una E....
-------------------------------------------------------
> No Massimo 24. Si chiama Jeet Kune do. Se proprio
> vogliamo fare la punta ....
ops.... nella fretta ho dimenticato una E....
-
Concordo tutto quanto scritto da Viko e rispettando in toto la decisione di Caterina, la ringrazio per tutto ciò che ha fatto per il forum e la saluto con immensa stima sperando di rileggerti presto.
Per alcune riflessioni, ho estrapolato questa semplice storiella dal titolo
CHIODI E PAROLE
C’era una volta un ragazzo con un brutto carattere.
Allora il padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato. Nelle settimane seguenti imparò a controllarsi e il numero dei chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare chiodi.
Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.
Andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.
Allora il padre, perché il figlio si tenesse in esercizio, gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
I giorni passarono e, finalmente, il ragazzo potè dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.
A questo punto il padre portò il figlio davanti allo steccato e gli disse:
“Figlio mio, ti sei comportato bene, ma guarda quanti buchi sono nello steccato!
Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, ma la ferita rimarrà”
ciao a tutti
Lorenzo
Per alcune riflessioni, ho estrapolato questa semplice storiella dal titolo
CHIODI E PAROLE
C’era una volta un ragazzo con un brutto carattere.
Allora il padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato. Nelle settimane seguenti imparò a controllarsi e il numero dei chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare chiodi.
Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.
Andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.
Allora il padre, perché il figlio si tenesse in esercizio, gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
I giorni passarono e, finalmente, il ragazzo potè dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.
A questo punto il padre portò il figlio davanti allo steccato e gli disse:
“Figlio mio, ti sei comportato bene, ma guarda quanti buchi sono nello steccato!
Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, ma la ferita rimarrà”
ciao a tutti
Lorenzo
Lorenzo
E' da quasi un mese che non visitavo il forum e chi mi conosce sa bene che non passava giorno che non postavo. Ho trovato molte novità...ammetto che ultimamente il clima nel forum era cambiato e proprio per questo partecipavo di meno... Ho cercato di capire cosa è successo... ma molti post sono stati cancellati... Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma Cate per questo forum era molto di più che una semplice moderatrice...
Ciao Cate!!!
Ciao Cate!!!
Caro AngeloPax, è esattamente quello che è successo a me, ed il mancato sostegno a Cate da parte di chi, come noi, non frequenta più la piazza assiduamente, è stato il motivo principale delle sue dimissioni. Comunque, se volessi salutarla (e Ti pregherei di farlo ribadendole quanto da te sopra scritto), la trovi al forum Zeta-Phedra: ma shhhhh, non dirlo a nessuno!
Fulvio
Fulvio
Salve purtroppo per problemi di lavoro e di orari non sono e non posso essere un frequentatore assiduo di questo forum, che ringrazio mille volte della sua esistenza e dei vostri impareggiabili consigli, quindi leggendo quanto scritto da Amos54 deduco di essermi perso qualche passaggio del forum. Avevo notato che La moderatrice era cambiata ma francamente pensavo ad un avvicendamento per problemi di tempo, perché essere il o La moderatrice di un forum comporta una disponibilità ed un impegno non da poco e che non tutti, a mio avviso, possono o sono in grado di dare. Detto ciò concordo pienamente con Amos e mi associo facendo mie le sue scuse, augurandomi che un futuro , non troppo lontano, la nostra carissima Cate-C/Katia possa ritornare ad essere dei nostri.
benny57 2.4jtd 150cv sw navi asr/esp
Io direi di chiudere questo PUNTO, ormai Cate la sua decisione l'ha presa con o senza di voi, Fulvio se tu vuoi puoi anche seguri Cate nel forum Phedra ma non puoi dire che è stato il motivo principale delle sue dimissioni la vostra assenza al forum nn è una motivazione valida, io credo che siamo anche debitori di Pierluigi che si è offerto volontario come moderatore, al contrario di come dici tu NOI, non si è fatto nessuno avanti quindi!!!!
Grazie Pierluigi Gallo da parte mia e dei nuovi del forum.
Grazie Pierluigi Gallo da parte mia e dei nuovi del forum.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Finalmente qualcuno parla positivamente anche di me.
Grazie Luigi,ti ringrazio di cuore.
Grazie Luigi,ti ringrazio di cuore.
Ciao Pierluigi,
hai ragione...il forum deve andare avanti.... Il fatto di rimpiangere la Cate non significa affatto essere schierati da una parte o dall'altra...anche perchè non ci ho capito niente... E' solo che per chi, come me, da anni frequenta questo forum la presenza di Cate era...come dire..."importante"...una buona parola ce l'aveva per tutti, e dico tutti.
Comunque, anche se la Cate era, ed è, sicuramente più bella di te;), sono sicuro che sarai un buon moderatore. Ti auguro buon lavoro. Ciao!
hai ragione...il forum deve andare avanti.... Il fatto di rimpiangere la Cate non significa affatto essere schierati da una parte o dall'altra...anche perchè non ci ho capito niente... E' solo che per chi, come me, da anni frequenta questo forum la presenza di Cate era...come dire..."importante"...una buona parola ce l'aveva per tutti, e dico tutti.
Comunque, anche se la Cate era, ed è, sicuramente più bella di te;), sono sicuro che sarai un buon moderatore. Ti auguro buon lavoro. Ciao!