L'ho comprata!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claru

L'ho comprata!!

Messaggio da leggere da claru »

Ebbene si, dopo analisi, confronti, indagini, visure, verifiche e prove ieri ho comprato la mia Ph.
I bambini sono contentissimi, anche mia moglie (solitamente poco interessata alle auto) dimostra entusiasmo per alcuni optional (p.e. le porte scorrevoli elettriche) che fanno la differenza rispetto al passato (sulla ex - una Kia Carnival - chiudere le porte scorrevoli con una bimba nel marsupio, l'ombrello, da seduti, diventava a volte una vera e propria impresa). Gli interni sono di classe, la pelle è sempre pelle, servomeccanismi da tutte le parti, il primo centinaio di chilometri è passato mentre discorrevamo a bassa voce invece di urlare.
Insomma, per adesso è una vera goduria, speriamo che continui!!!
Un grazie a tutti quelli che scrivono sul forum e che ci rendono partecipi delle loro esperienze.
Ciao
Marce SS

Re: L'ho comprata!!

Messaggio da leggere da Marce SS »

Auguroni per il tuo acquisto
Di sicuro non te pentirai
Hai giò notato che il motore non si sente a confronto del " trattore" quale era la Carnival
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
claru

Non ci vuole molto a sentire la differenza, non credi?
Comunque anche il vecchio trattore aveva il suo fascino..... da trattore.

Ciao
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Complimenti per la scelta,
te ne innamorerai sempre di più
L'hai comprata nuova oppure usata,
descrivi qualche particolare........
ciao lillo
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Inallegato puoi vedere la Nuova Phedra presentata a Carpi nel raduno dello scorso anno
Allegati
dsc_0177.jpg
dsc_0177.jpg (174.76 KiB) Visto 410 volte
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

complimenti Claru, soldi spesi bene non te ne pentirai, goditela assieme alla famiglia

Cek
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Marce mi hai fregato sul tempo ci avevo pensato anche io alla "New Phedra Trattore" comunque io posto il lato B

Immagine

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..non è un caso che molti (anche la pubblicità) descrivono i viaggi in Phedra come su un comodo ...voloB) .
La scelta è buona ..goditela insieme alla famigliaX(
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ti quoto al cento per cento.... e vedrai che i prossimi km saranno ancora meglio!
Complimenti per la scelta.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
claru

Dunque,

quasi tutti quelli che ci sono montati dicono che sembra di essere in aereo. Vi assicuro che difficilmente supero le velocità del codice in quanto sono "allergico" nei confronti di "chi non rispetta le regole" ( Da questo punto di vista, pur essendo originario della parte bassa dello stivale, mi sento più austriaco o tirolese, ma solo sotto ques'aspetto), per cui il paragone con l'aereo è legato non alla velocità di crociera ma alla comodità del viaggiare.

Io l'ho presa usata ma non cabrio come le immagini di Marce SS, anche se con i 3 tetti apribili quasi quasi....

Il grigio bernini e gli interni chiari le conferiscono un aspetto molto raffinato, e francamente non mi sarei mai immaginato un giorno di poter guidare siffatto prezioso oggetto.

Inutile dire che in questi giorni i manuali d'istruzione saranno la mia lettura preferita
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”