Chiusura con telecomando
Chiusura con telecomando
Quando chiudo le porte con il telecomando, al primo colpo mi si chiudono le porte dietro e la porta passeggero, mentre la porta guidatore rimane aperta.
Molte volte devo insistere più volte premendo il telecomando per farla chiudere.
E' già capitato ad altri?
Molte volte devo insistere più volte premendo il telecomando per farla chiudere.
E' già capitato ad altri?
Re: Chiusura con telecomando
A me non ancora.
Probabilmente è un problema di contatto del bloccaporte della portiera di guida.
Attendiamo altri post prima di trarre conclusioni ed intervenire.
Ciao
Probabilmente è un problema di contatto del bloccaporte della portiera di guida.
Attendiamo altri post prima di trarre conclusioni ed intervenire.
Ciao
Ciao !
Ho una Musa 1.3Mjt del 2006. Anche a me capita la stessa cosa. Quando chiudo con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del guidatore e la stessa cosa succede sia con il pulsante interno (sopra il cambio), sia chiudendo la serratura con la chiave.
Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie
Fabio
Ho una Musa 1.3Mjt del 2006. Anche a me capita la stessa cosa. Quando chiudo con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del guidatore e la stessa cosa succede sia con il pulsante interno (sopra il cambio), sia chiudendo la serratura con la chiave.
Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie
Fabio
-
Fabio secondo me a te il computer di bordo è programmato in questo modo prova a controllare
Jumarco
Marco,
fino a un mese fa si chiudevano tutte le porte, e non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni del body computer.
Inoltre non ricordo alcuna impostazione per escludere SOLO la portiera guidatore dalla chiusura automatica/con chiave.
Grazie comunque per il suggerimento !
Fabio
fino a un mese fa si chiudevano tutte le porte, e non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni del body computer.
Inoltre non ricordo alcuna impostazione per escludere SOLO la portiera guidatore dalla chiusura automatica/con chiave.
Grazie comunque per il suggerimento !
Fabio
-
da come dici sembra un problema di serratura della porta interessata ,e non dei comandi di azionamento,e te lo dice il comando interno e il telecomando ,devi farla controllare.
Grazie Flavio,
è una delle possibilità. Però potrebbe essere anche il connettore del nodo porta che ha qualche contatto ossidato. Proverà a controllare così se qualcuno ha lo stesso problema saprà come affrontarlo.
Comunque se avete altri suggerimenti li accetto volentieri.
Ciao
è una delle possibilità. Però potrebbe essere anche il connettore del nodo porta che ha qualche contatto ossidato. Proverà a controllare così se qualcuno ha lo stesso problema saprà come affrontarlo.
Comunque se avete altri suggerimenti li accetto volentieri.
Ciao
-
certo potrebbe essere solo il connettore,però se non si verifica e si tocca con mano ,tutto rimane una supposizione,hai provato anche con la chiave?
Sì, infatti la cosa strana è che chiudendo manualmente con la chiave la serratura lato guida si chiudono tutte le altre porte, tranne quella lato guida !
Pensa che me ne sono solo accorto un mese fa ! Chissà da quanto tempo la porta è rimasta aperta senza che lo sapessi !
Pensa che me ne sono solo accorto un mese fa ! Chissà da quanto tempo la porta è rimasta aperta senza che lo sapessi !
-
controllerò anche io stasera magari anche a me non si chiude e non lo so nemmeno
Jumarco