Venerdì 6 febbraio
Re: Veerdì 6 febbraio
Confermo il meteo... PIOVE!!!:X
Buonagiornata a tutti e BENVENUTI AI NUOVI.... la famiglia cresce X(
Buonagiornata a tutti e BENVENUTI AI NUOVI.... la famiglia cresce X(
Buongiorno a tutti,
Palermo baciata dal sole, 17° B)
Buona giornata,
Palermo baciata dal sole, 17° B)
Buona giornata,
buon giorno anche da qui, nuvolo e pioggia a tratti, ciao Cate e la ricetta della colazione? haiiaiaiaiaiaiiiii perdiamo colpi...
Cek
Cek

-
Re: Venerdì 6 febbraio
Buon giorno, scusate se ho corretto il titolo ma non potevo "sopportare" l'errore:D
A Firenze cielo ancora grigio, la notizia è che in questo momento non piove, le probalità che ciò accada in giornata sono alte....::o non fa freddo. Per domani uguale... qualche speranza in più per domenica, ma trovo pareri contrastanti nei siti meteo....a me farebbe comodo che non piova..
Confermo s. Paolo Miki e Compagni, per la precisione (ma Miki chi? capitan Miki....ma forse nessuno di voi lo conosce era un fumetto degli anni 60/70).
andrea firenze
A Firenze cielo ancora grigio, la notizia è che in questo momento non piove, le probalità che ciò accada in giornata sono alte....::o non fa freddo. Per domani uguale... qualche speranza in più per domenica, ma trovo pareri contrastanti nei siti meteo....a me farebbe comodo che non piova..

Confermo s. Paolo Miki e Compagni, per la precisione (ma Miki chi? capitan Miki....ma forse nessuno di voi lo conosce era un fumetto degli anni 60/70).
andrea firenze

-
Settimana di cacca, quella appena trascorsa. Pesante moooolto pesante.:S
Ma per fortuna oggi e venerdì e domani, sabato, ci si riposa.
E Infatti per domani è prevista una levata alle ore 5.00! 600 km, tra andata e ritorno, per andare in un paesino nel messinese, funeralino mattutino e rientro pomeridiano. Niente male!
Però, se mi va bene, domani sera mi faccio invitare a cena dalla Cate nella sua baita e vediamo se la possiamo raddrizzare questa settimana di cacca !!!
Attendendo l'invito resto fiducioso ed ottimista
Buon giorno phorum
henryplotter
Ma per fortuna oggi e venerdì e domani, sabato, ci si riposa.

E Infatti per domani è prevista una levata alle ore 5.00! 600 km, tra andata e ritorno, per andare in un paesino nel messinese, funeralino mattutino e rientro pomeridiano. Niente male!

Però, se mi va bene, domani sera mi faccio invitare a cena dalla Cate nella sua baita e vediamo se la possiamo raddrizzare questa settimana di cacca !!!
Attendendo l'invito resto fiducioso ed ottimista

Buon giorno phorum
henryplotter
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno, scusate se ho corretto il titolo ma
> non potevo "sopportare" l'errore:D
(ma Miki chi? capitan Miki....ma forse
> nessuno di voi lo conosce era un fumetto degli
> anni 60/70).
> andrea firenze
Accipicchia...Doppio Rhum ed il professor Salasso...voglio tornar bambino.
k.
-------------------------------------------------------
> Buon giorno, scusate se ho corretto il titolo ma
> non potevo "sopportare" l'errore:D
(ma Miki chi? capitan Miki....ma forse
> nessuno di voi lo conosce era un fumetto degli
> anni 60/70).
> andrea firenze
Accipicchia...Doppio Rhum ed il professor Salasso...voglio tornar bambino.
k.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Piove e ho la sensazione di freddo
un saluto a tutti
andrea
un saluto a tutti
andrea
-
...chi se non il MaestroB)- mi poteva dare soddisfazione nel ricordarsi di Capitan Miki e delle due "spalle"....ringrazio anche Vince (tu).... sono andato a vedere il richiamo che ha messo nel post e mi ha fatto sorridere rileggere la storia (tra l'altro vedo che è addirittura del 1951, io l'avevo datato negli anni 60 massimo 70:S perché io l'ho letto allora) e che dire delle "imprecazioni" dei personaggi: "caspiterina " ::o la più pesante....proprio come oggi.......
Nell'articolo riportato da Vince si cita anche "Blek macigno" era un altro fumetto della stessa serie infatti li leggevo tutti e due, ricordo che prendeva a cazzottoni gli inglesi e che portava un gilet a torso nudo e un cappello stile David Crocket (non so se l'ho scritto bene)...come ha detto Kampes...voglio tornar bambino

Nell'articolo riportato da Vince si cita anche "Blek macigno" era un altro fumetto della stessa serie infatti li leggevo tutti e due, ricordo che prendeva a cazzottoni gli inglesi e che portava un gilet a torso nudo e un cappello stile David Crocket (non so se l'ho scritto bene)...come ha detto Kampes...voglio tornar bambino

-
Buona serata a tutti
Stamattina a Trento acqua a catinelle e temperatura intorno ai 5 gradi
Alle 9,30 ero a Verona e li non pioveva
Al rientro, alle 17,00 a Verona acqua e temperatura di 11 gradi
All'arrivo a Trento, alle 18,00 stessa acqua e temperatura di 4 gradi
Domani RELAX
Stamattina a Trento acqua a catinelle e temperatura intorno ai 5 gradi
Alle 9,30 ero a Verona e li non pioveva
Al rientro, alle 17,00 a Verona acqua e temperatura di 11 gradi
All'arrivo a Trento, alle 18,00 stessa acqua e temperatura di 4 gradi
Domani RELAX
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea