Duplicare chiave Phedra
Duplicare chiave Phedra
Buongiorno!
Allora, ieri ho preso la mia Phedra 2.2 Executive a Torino e ci ho fatto più di 700 km per tornate a Roma... NE SONO ENTUSIASTA!!! Un'auto di una intelligenza e comodità incredibile!!! Adesso è in officina per tagliando, pulizia e montaggio accessori (la ritirerò settimana prossima)...
Ho una domanda per voi:
Mi hanno dato 2 chiavi ma una sembra non essere della mia auto. Ho la tessera con il code...
Come faccio a duplicare la chiave e riprogrammare il telecomando?
...quanto mi costerà?
Grazie e VIVA LA PHEDRA!!!
N.B. Ho fatto diverse ricerche nel forum ma non ho trovato l'argomento...
Allora, ieri ho preso la mia Phedra 2.2 Executive a Torino e ci ho fatto più di 700 km per tornate a Roma... NE SONO ENTUSIASTA!!! Un'auto di una intelligenza e comodità incredibile!!! Adesso è in officina per tagliando, pulizia e montaggio accessori (la ritirerò settimana prossima)...
Ho una domanda per voi:
Mi hanno dato 2 chiavi ma una sembra non essere della mia auto. Ho la tessera con il code...
Come faccio a duplicare la chiave e riprogrammare il telecomando?
...quanto mi costerà?
Grazie e VIVA LA PHEDRA!!!
N.B. Ho fatto diverse ricerche nel forum ma non ho trovato l'argomento...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
-
Re: Duplicare chiave Phedra
la chiave deve essere ordinata in Fiat (15gg +/-) con la tesserina e fotocopia libretto.
Costa circa 50€ poi deve essere codificata dall'officina.
totale circa 60/65€
Gianni
Costa circa 50€ poi deve essere codificata dall'officina.
totale circa 60/65€
Gianni
Grazie dell'informazione!
(tu)
(tu)
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Confermo, fatta tutta l'operazione in Citroen per la mia C8. Chiave, telecomando, richiesta codice e programmazione € 70.
GRAZIE...
Ho un dubbio: e se il code fosse della chiave sbagliata? ...loro possono verificare la corrispondenza con il telaio?
Ho un dubbio: e se il code fosse della chiave sbagliata? ...loro possono verificare la corrispondenza con il telaio?
Non so se può esserti utile ma io non avevo il code in quanto il vecchio proprietario l'aveva perso e loro l'hanno richiesto tramite mail al centro servizi Citroen, tutta l'operazione non è durata più di dieci minuti.
Ottimo! Grazie...
ciao, forse lo davi per scontato comunque se la pista della due chiavi è uguale, e entrambe si inseriscono nel quadro e si riesce a girare il blocchetto, allora le chiavi sono giuste.
In questo caso basta riprogrammare il tele in officina come già spiegato.
Ciao
In questo caso basta riprogrammare il tele in officina come già spiegato.
Ciao
Grazie wiski... Non ho guardato la pista ma ieri ho provato ad aprire il tappo benzina e non ci sono riuscito... Dopo passo in officina e controllo...
-
Normalmente, la codificazione viene fatta con la chiave madre - praticamente con una delle tue chiavi funzionanti -
La targhetta,invece, serve per scavare la pista in Fiat la chiave vergine.
Gianni
La targhetta,invece, serve per scavare la pista in Fiat la chiave vergine.
Gianni