...ciao Cate...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Anonymous User

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Scusate tutti, arrivo come il cavolo a merenda ma non posso non approfittare della vostra bella piazza per dare un pubblico "Buona NOtte" alla nostra CateWoman !!
Roberto Firenze
Messaggi: 13592
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Cate, ho letto e posso solo dirti che hai la mia comprensione e non credo, pur avendo letto solo la punta dell'iceberg, che tu abbia sbagliato nulla, non lo sapevo ma il Lybra e' diverso dal Phedra e spero di mantenere questa diversità a lungo, per sempre, ringrazio anche Max, Il Principe, Corrado ed anche Pierluigi T. e chiunque operi dietro le quinte per il loro lavoro che troppo spesso non e' valorizzato e capito. La vera domanda è: chi te lo aveva fatto fare? Rientra tra gli utenti che non sono costretti a partecipare e che se lo fanno, lo fanno per il puro piacere di chiacchierare con amici.
Roberto
Saluti - Roberto
Anonymous User

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Chi me l'aveva fatto fare, Roberto? Pura e semplice passione, oltre speranza nel riportare la quiete.
Pazienza, anche se mi ha fatto molto male è stata un'esperienza. 8-)
Roberto Firenze
Messaggi: 13592
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La passione la capisco ed e' quella che ti frega, ma da quel poco che ho letto avevi poche speranze di portare la quiete con soggetti poco inclini alla educazione ed al rispetto altrui. Voglio solo sperare che se qualcosa succedesse anche qui, le reazioni della maggioranza saranno diverse, cosi' almeno mi e' parso di capire da quel poco che e' successo in passato.
Comunque, alla faccia delle tue torte, sto dimagrendo......
Ciao Cate.
Roberto
Saluti - Roberto
fulvio
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 gen 2009, 17:48

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da fulvio »

Scusate l'intrusione solo momentanea, ma ci tenevo a dire una cosa. Il forum lybra non è popolato da buzzurri, ma di tanto in tanto chissà perchè compare qualche idiota che per un breve (per fortuna) periodo in cui evidentemente non ha nulla di meglio da fare, tempesta la piazza di messaggi che riescono quasi sempre a creare malcontento. Credo che la passione abbia spinto Cate a prendersi la briga di fare la moderatrice e la stessa passione l'abbia indotta ad un taglio netto, ma la passione si sa, non è sempre buona consigliera...
A cate è poi mancato un appoggio immediato da parte di chi, come me, da parecchio tempo segue il forum solo saltuariamente e che non ha potuto vivere la vicenda in diretta, ma è intervenuto solo quando erano state cancellate le tracce dei vari diverbi.
Cara Cate, Ti prego di riflettere su quanto ho detto, di prenderTi pure una pausa di riflessione, ma di tornare magari con una ricandidatura in grande stile (magari come quelle che si leggono attualmente fondate su un presunto silenzio assenso a tredici minuti dal quesito...).
Cate, Ti prego... non ho i soldi per comprarmi una phedra!
Con immutabile affetto.
Fulvio
andrea firenze
Messaggi: 13319
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Fulvio nessuno ha detto o pensato che il forum Lybra sia "popolato da buzzurri", il nostro invito a Cate non era certo un modo per voler entrare nelle polemiche del vostro forum, Cate frequentava da tempi non sospettiB)- la nostra Piazza e ci è sembrato giusto darle la nostra solidarietà ;), quanto a te non ti devi scusare, nessuna "intrusione" la nostra è una Piazza aperta, figuriamoci ad un lybrista, quindi vieni a trovarci quando vuoi..(tu)anche senza la Phedra, che peraltro ora si può trovare anche a prezzi ragionevoli(:D
Immagine
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Butto li una opinione , perdonatemi le imprecisioni

Messaggio da leggere da Max »

Del Lybra ci scoccia solo la quantità "competitiva" di 3d per il resto tutto ok !

La differenza a mio parere è che siete in tanti e , come dici tu Fulvio , che non siete intervenuti prontamente a difesa di quella che è prima di tutto una amica

Qui da noi è più difficile perchè siamo meno ed apparentemente più coesi (con le dovute differenze , ci mancherebbe)

Abbiamo ,da subito , evidenziato Lancia come un piccolo pretesto . Talmente piccolo che diversi frequentatori non la possideono neanche :-)

Se debbo esprimere un parere personale , trovo poco apprezzabile un Moderatore "dall'alto" . Credo che le soluzioni di emergenza avrebbero dovute essere altre e non lo dico in contrasto con la amministrazione del sito ma con la , a mio parere , scarsa reattività dei comparenti il forum . Credo siate un bel gruppo di "veci" e , concordo che avreste dovuto intervenire immediatamente e compatti

Detto questo , e s'intenda con la massima umiltà , spero che tutto si sistemi . Una coma Cate da lustro per dedizione e simpatia che , come potete vedere deborda fino nelle aree limitrofe (Phedrona)

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze
Messaggi: 13592
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Fulvio, da parte mia volevo esprimere il medesimo concetto che tu hai espresso, per qualche soggetto poco incline all'educazione ci sarebbe voluto un maggior sostegno, da parte di tutti, al moderatore. Il fatto stesso, ma e' un commento da elemento assolutamente estraneo al forum Lybra (anche se mio padre l'aveva....) e quindi forse sbagliato, che sia diventato moderatore una persona che, mi e' sembrato, all'inizio aveva dato corda all'elemento di disturbo non mi sembra un buon sintomo, anche perche' forse non e' stato fatto notare dai forumisti. Sono solo impressioni di un momentaneo frequentatore che per di piu' di partenza prende le difese di Cate, nessuna polemica e forse non dovrei nemmeno mettere il becco in faccende che non mi riguardano.
Viva Cate e le sue prelibatezze!
Roberto
Saluti - Roberto
spikspan
Messaggi: 3813
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:18

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da spikspan »

Premettendo che mi dispiace delle incomprensione avvenute:(, ..... Ma sapete che vi dico!!????:
......................................... ORA...................................................................
:P.. La Cate e nostra e ce la teniamo!!!!!!!!!:P(:D.... e guai chi ce la tocca:X:X
X( Giu le mani Da Cate e le sue ghiottonerie :D:):P

con simpatia MIrco
Immagine
fulvio
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 gen 2009, 17:48

Re: ...ciao Cate...

Messaggio da leggere da fulvio »

E' qui vi volevo!!! Dove l'avete nascosta??? in uno di quei due ridicoli seggiolini che chiamate sesto e settimo posto?? TIRATELA SUBITO FUORI!!! :-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”