Secondo Voi sarà grave?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Peppekr

Secondo Voi sarà grave?

Messaggio da leggere da Peppekr »

Salve a tutti,
ho appena ritirato la Phedra dal meccanico per sostituzione pastiglie freni (ant. e post) e questi mi ha detto che è tutto a posto, però ha sentito un po la turbina rumorosa e mi ha chiesto se me ne ero accorto. Siccome io effettivamente avevo già avvertito questo leggero fischio ad un preciso numero di giri, gli ho risposto di si ma che speravo di sbagliarmi.
Ora, premettendo che è verammente leggerissimo il sibilo che si avverte, mi chiedo e soprattutto vi chiedo...[u]IN PARTICOLAR MODO AD ANTONIO E/O A VIXMI[/u]:
1) Devo prendere particolari precauzioni per allungare il più possibile la vita alla mia turbina, come per esempio cambiare l'olio motore più spesso, o
oramai è un processo irreversibile?
2) C'è qualcuno che ha già avuto esperienze simili? come le ha risolte?
Naturalmente ringrazio tutti anticipatamente

P.S.PER MARCELLO49 E GLI ALTRI AMICI ROMANI: domani sarò a Roma per una visita medica a mio figlio al Bambin Gesù e, sperando che vada tutto per il meglio, volevo proporre di prendere un "caffè" assieme, naturalmente per chi è libero.

Saluti a tutti Peppe
marcello49

Re: Secondo Voi sarà grave?

Messaggio da leggere da marcello49 »

Fammi sapere l'ora e il luogo, al Gianicolo ci sono dei bar se non piove posso venire con lo scooter.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Peppekr

Marcello ti ho inviato un MP
Saluti
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Se la turbina " fischia" ma tutto funziona normalmente... direi di non preoccuparti, la mia fischia da 85.000 Km.
Me la sono fatta sostituire in garanzia a 15.000 Km, ma il giorno dopo sono tornato a rimettere la mia perchè
quella rigenerata oltre a fischiare non rendeva.
Se invece senti sfregamenti e triturazioni varie... AUGURI !!!

gipi
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri per la visita medica del bimbo !

Max
D'Apro (io)
Peppekr

Grazie a Max per gli auguri, si effettivamente è andato tutto bene, dovremo però tenere il problema sottocontrollo.
Ieri ho conosciuto Marcello49, che saluto...è un giovanotto...e non sono ironico. La cosa bella è che ha individuato la mia Phedra immezzo a tantissime macchine che c'erano parheggiate vicino all'ospedale anche grazie all'adesivo del Phorum chre gli ha dato la certezza che fosse proprio la mia.

"Potenza del Viva Lancia Phorum"(tu)

Saluti a tutti Peppe
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Una Phedra color oro si brilla come una stella anche di giorno.
Oggi dopo modifica ho provato Phedra sul GRA (Grande Raccordo Anulare) terza, quarta e quinta, dietro si è fatto il vuoto "una BOMBA" ripresa da paura.
Per la cronaca ho rispettato i limiti di velocità.
A Maggio potremmo organizzare una sera a base di cucina romana.
Spero che hai fatto buon viaggio.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Peppekr

Ciao Marcello, il viaggio è andato benissimo e per la cena a maggio io ci sto,...speriamo di incontrare anche gli altri amici romani.

tanti saluti Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”