Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????
-
devilnevecry
Re: Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????
Ciaooooooooooooooooooo
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
benvenuto nella famiglia dei Lybristi
ciao Ciro
ciao Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
devilnevecry
ciao ciro grz!!!!!!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
Anonymous User
evitate di scrivere in maniera abbreviata...è un forum non un SMS...
grazie...
grazie...
Ciao a tutti. anch'io sono un nuovo frequentatore di questo sito e lo trovo estremamente interessante!!!
Sono Stefano da Treviso e la mia lybra è arrivata a ben 251.000 km.(speriamo che continui così8-))
Mi ha dato molte soddisfazioni e non ha richiesto tanto in termini di manutenzione!:)-D
Sono Stefano da Treviso e la mia lybra è arrivata a ben 251.000 km.(speriamo che continui così8-))
Mi ha dato molte soddisfazioni e non ha richiesto tanto in termini di manutenzione!:)-D
-
devilnevecry
ciao cleo è un piacere conoscerti!
Piacere mio:)-D
sono sicuro che quì troveremo tutte le informazioni che servono per allungare la vita alle nostre auto!
sono sicuro che quì troveremo tutte le informazioni che servono per allungare la vita alle nostre auto!
Ciao a tutti. anch'io sono un nuovo frequentatore di questo sito e lo trovo interessante!!!
Sono Carmelo da Ostia e la mia nuova lybra 1.9 jtd sw LX del 2003 comperata usata da un vs vecchio frequentatore di nome Michele ha 133.000 km.
Ci ho fatto un primo viaggio di 400km e mi da dato delle impressioni più che positive...
Spero continui così...
L'unico problema che ho riscontrato è che col climatizz a 20 gradi dopo che raggiunge la temperatura in AUTOMATICO mi fa uscire aria freddina dal parabrezza...che suggerite??
Ho dimenticato la lucina interna posteriore accesa e speso già 10 euro per messa in moto con cavetti...possibile che non ci sia una segnalazione acustica per dimenticanza luci interne accese?
Ciao a presto
Sono Carmelo da Ostia e la mia nuova lybra 1.9 jtd sw LX del 2003 comperata usata da un vs vecchio frequentatore di nome Michele ha 133.000 km.
Ci ho fatto un primo viaggio di 400km e mi da dato delle impressioni più che positive...
Spero continui così...
L'unico problema che ho riscontrato è che col climatizz a 20 gradi dopo che raggiunge la temperatura in AUTOMATICO mi fa uscire aria freddina dal parabrezza...che suggerite??
Ho dimenticato la lucina interna posteriore accesa e speso già 10 euro per messa in moto con cavetti...possibile che non ci sia una segnalazione acustica per dimenticanza luci interne accese?
Ciao a presto
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]Re: Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????
ciao peppe puoi indicare marca e modello del lettore con funzione tv? Grazie
-
devilnevecry
ciao kisso ho fatto da poco un nuovo topic con tutte le informazioni che ti servono c'è anche il video col funzionamento
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,598087
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,598087