Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????

Mercatino
Gallery
devilnevecry

Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????

Messaggio da leggere da devilnevecry »

[size=medium]Dico ma siamo pazzi??????????????????? esiste questo forum e io nn ne sapevo nulla????????????.....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti sono Peppe da Messina, innamorato pazzo della mia Lybra 1.9 Jtd Sw Lx 115 cv 2001 blu interno alcantara beige.
Ho comprato la mia Lybra ad ottobre, 136000 km carrozzeria da rivedere e motore....boh?????? il giorno dopo sono scappato dal mio meccanico e gli ho lasciato esattamente 575€ ho fatto fare cinghie cambio olio e filtri vari supporti del motore, poi dritti dal lattoniere per una mega lucidata...risultato stipefacente e mio malgrado non sapendolo ho fatto un paio di cosine in cui voi siete espertissimi!!!! montata leva cruise control, anzi sostituito totalmente il devioluci, poi ho comprato l'interfaccia audio video xl'ics (no navy) e ho montato un lettore nel cassettino davanti con tutto quello che puo servire (tv sia analog che digitale, mp3, dvd divx, usb...e via dicendo) mi sono anche passato il capriccio di fare l'oscuramento fumè su tutti i vetri.
Comprare la Lybra è stata una scelta un pò forzata dato il budget...sono reduce da un mutuo e una ristrutturazione....chi c'è passato mi puo capire....ma alla luce dei 10000km che ad oggi ho macinato sono felicissimo, la Lybra è come si dice dalle mie sicule parti un MACCHINARIO la ricomprerei 1000volte e anzi mi sono pentito di non averla acqustata prima.

Ciao a tutti è un piacere conoscervi....Peppe!/b]
[/size]
Allegati
a624_1.jpg
a624_1.jpg (24.29 KiB) Visto 587 volte
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Salvatore

Re: Ciao a tutti.......ma siamo pazzi??????????

Messaggio da leggere da Salvatore »

benvenuto tra noi. adesso non ti allontanerai più. questo forum porta dipendenza....:)
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
devilnevecry

grazie salvo ne sono sicuro anche io!!!!!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Che dire.....BENVENUTO! spero che la tua lybra ti dia ancora molte soddisfazioni.
Se hai problemi o curiosità puoi vedere i vecchi messaggi o chiedere ai superesperti del forum!
Ciao
devilnevecry

grazie goldrake mi ci sto perdendo ho 300 schede aperte e il pc in palla.....CHE SHOWWWWWWW!!!!!!!!
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

grazie mi hai regalato un bel sorriso;)
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
devilnevecry

(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Benvenuto! Bel MACCHINARIO! (Sembra la mia!(:P))
Antonio
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

benvenuto!
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

Caio peppe ben arrivato !
Rispondi

Torna a “Lybra”