catalizzatore rotto
catalizzatore rotto
scusate sapete quale altra auto monta il catalizzatore della lybra 19 jtd 105 .il meccanico mi dice quello centrale ,non quello collegato alla turbina,sperando nel vostro aiuto avrei più possibilità di trovarlo di seconda mano.
Re: catalizzatore rotto
Quanti catalizzatori monta la tua auto?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
se intendi 105 cv ti segnalo che il tuo catalizzatore non è uguale a quello delle 115 cv in quanto hanno diversi sistemi di aggancio.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
parlo di quello centrale ,subit dopo il flessibile
forse non stiamo parlando dello stesso pezzo. io intendo quello posto sotto la macchina all'incirca sotto la leva del cambio.
si su quale altra auto può essere montato
non sono in grado di rispondere ma così su due piedi credo su nessuna. infatti tempo fà ho dovuto sostituirlo non è emersa nessuna compatibilità per trovarlo usato.
Sulla mia 115cv si era rotto e non trovandolo d'occasione l'ho tolto, ho smontato il tubo e ho tolto tutto il catalizzatore interno, la vettura va' una meraviglia ho percorso circa 10000km ed ha passato pure la revisione, prova e vedi come va'.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
-
io ho trovato questo...a quanto pare e anche uguale a quello della stilo jtd,,,,,,
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0021661256
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0021661256
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy