Buongiorno! Faccio capolino prima di andare a pranzare. Finalmente la pioggia ha dato un po' di tregua a Palermo. Mi mancano le belle giornate di sole invernale!
Buon pomeriggio a tutti,
Mercoledì 4 Febbraio
Re: Mercoledì 4 Febbraio
Accidenti !!!! è tornato nuvolo!!! 1/2 giornata di tempo discreto e ci risiamo, le previsioni danno brutto fino a domenica.:S
Spero vivamente che cambi, ne ho piene le p.... di questo tempo, le mie vecchie ossa malandate non ce la fanno più.
Buona giornata a tutti
gipi
Spero vivamente che cambi, ne ho piene le p.... di questo tempo, le mie vecchie ossa malandate non ce la fanno più.
Buona giornata a tutti
gipi
-
Buon pomeriggio a tutti
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Aggiornamento
15° di temperatura,parzilmente nuvoloso
Ginocchio:in guarugione ,anche oggi 3 siringhe oiene di siero tolte dal ginocchio.
Posso iniziare la riabilitazione :ciclette e ciclette per ravvivare il tono muscolare.ontrollo tra 15 giorni
15° di temperatura,parzilmente nuvoloso
Ginocchio:in guarugione ,anche oggi 3 siringhe oiene di siero tolte dal ginocchio.
Posso iniziare la riabilitazione :ciclette e ciclette per ravvivare il tono muscolare.ontrollo tra 15 giorni
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Oggi le ho gia' viste tutte. metereologicamente parlando.
parto da Firenze alle 7 con un nebbione pesante, prendo l'autostrada per bologna e dopo km un sole splendido ed il mare di nuvole tutto intorno piu' in basso di noi. A Bologna sole con qualche nuvola e rientro a Pian del Voglio con la pioggia, poi a Firenze prima nuvoloso poi sole poi nuvoloso.
La moglie a prendere gli sci a noleggio per la settimana prossima....
Buon pomeriggio a voi.
Roberto
parto da Firenze alle 7 con un nebbione pesante, prendo l'autostrada per bologna e dopo km un sole splendido ed il mare di nuvole tutto intorno piu' in basso di noi. A Bologna sole con qualche nuvola e rientro a Pian del Voglio con la pioggia, poi a Firenze prima nuvoloso poi sole poi nuvoloso.
La moglie a prendere gli sci a noleggio per la settimana prossima....
Buon pomeriggio a voi.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buona serata da Milano.
Giornata uggiosa, traffico serale caotico all'inverosimile...
Complimenti a Marce, mi domando se quello che ti tirano fuori dal ginocchio sia solo siero, o non invece un deposito di liquido alcoholico stagionato... (:P)
Giornata uggiosa, traffico serale caotico all'inverosimile...
Complimenti a Marce, mi domando se quello che ti tirano fuori dal ginocchio sia solo siero, o non invece un deposito di liquido alcoholico stagionato... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"