OT - sondaggio: i nostri hobbies :P

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mauro ( gr )

Re: OT - sondaggio: i nostri hobbies :P

Messaggio da leggere da mauro ( gr ) »

a

aeromodellismo dinamico :alianti, acrobatici ecc. vedi blog "mauro-aviator"
sci, cucina, e.....phedrista è anche hobby??
wiski

Messaggio da leggere da wiski »

hobbies??????:S
TROPPI E POCO TEMPO PER POTERLI FARE TUTTI.
comunque quelli che riesco ancora a seguire, quando non sto con i miei due figli, Federico di 7 anni e Cristian di 3, ( dimenticavo..... anche una moglie), seguo e gioco in una squadra amatoriale di calcio, e gia questa mi porta via parecchio tempo; lavori in casa......che ci sono sempre; qualche volta, ma sempre meno andare a pescare in mare, nelle belle stagioni trekking con i figli in montagnia.
Cose che ormai non riesco poiu a fare, andare a sciare e seguire le fiere di automobilismo (Bologna) e dell'arredamento, (Milano).
Mi fa piacere leggere che a Gianluca piace il fai da te, in particolare la falegnameria, cosa uguale anche per me. Preciso il mio garage è attrzzato
come una bottega di falegname. Io sono cresciuto con questa passione guardando mio padre che nel suo garage faceva questo mestiere con grande passione, tanto da farmi scegliere come scuola superiore, l'indirizzo di ebanista mobiliere e artigianato del legno. ( professione in seguito accantonata per motivi pratici e altre opportunità:S
Spero di non essere stato troppo pall...........o, ciao a tutti WISKI
COMUNQUE HO NOTATO CHE NON C'E' NEANCHE UN "BALONER", PECCATO.
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Il mio hobby "spintaneo"*** è il lavoro e poi il lavoro ed ancora lavoro...infatti lavoro circa 12 ore al giorno...il poco tempo libero lo dedico quasi tutto alla famiglia -2 baby ed una moglie.
Mi piace collezionare modellini di auto: ne ho circa mille, di tutte le marche ed epoche;
La domenica, quando il tempo - intendo il meteo- lo consente vado in moto, con un "gruppuscolo" d'amici e colleghi e porto a turno moglie e figlio grande; ho una yamaha TDM 900;
Per il resto: adoro la Tv, a volte vado a letto a notte fonda, riesco a vedere anche tre film contemporaneamente (utilizzando le pause pubblicitarie);
mi diletto a riparare tutto quello che mi viene sotto le mani e non sempre ci riesco
In ultimo, e non so se è un hobby o meno, non sopporto le auto sporche, soprattutto la Phedra e quasi ogni domenica domenica mattina il proprietario di un'autolavaggio del paese, mio intimo amico, passa da casa mia a prelevarla e dopo la "doccia", fatta rigorosamente a mano me la riporta.

***dicasi spintaneo tutto quello che si deve fare..."spontaneamente per forza"... gli ordini sono ordini

Saluti a tutti Peppe
biemilio

Messaggio da leggere da biemilio »

Io, come Marcello, Devst e Mauro, pratico il Modellismo dinamico, preferibilmente Touring 1/10 scoppio. Ma non disdegno aeromodellismo, natanti e off-road. Quando posso, carico la mia Phedra e vado in pista con gli amici a consumare un pò di nitro.
Altro hobby, che pratico oramai raramente, è la Mountain Bike.
battagiovi

Messaggio da leggere da battagiovi »

partendo dal messaggio originale:

PERCHE' "ESCLUDENDO MUSICA?"

Ti dico questo perchè il motivo principale per cui ho preso un'auto mastodontica come phedra è perchè sono un musicista. mi serviva il massimo dello spazio per portare tutta la strumentazione e il massimo della comodità per girare l'italia.
:D

In secondo luogo sono un cinefilo e ogni tanto leggo. Anche se ultimamente la xbox ha preso il soppravento sui libri...

Giovanni + the white fly
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Escludevo la musica come semplice ascoltare un disco. Altra cosa è suonarla o andare per concerti.
Lungi da me comunque qualunque intento polemico. (:P)
G-MB
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....rispondo volentieri al sondaggio,...ma dopo aver letto le risposte di chi mi ha anticipato ::o...fra tutti mi avvicino più che altro ad Alexg.......:D mi sembra di non avere.... ..interessi e più che altro capacità..... 8-)indubbiamente sono la negazione del fai da te...non mi piace e non mi riesce....(non so in che ordine le due cose), comunque ammiro tutto quello che riuscite a fareX(.
In realtà mi piacerebbe coltivare alcuni hobbies (le idee le avrei), ma non riesco a trovare il tempo che per andare a correre, la domenica mattina e una volta (due nel periodo estivo) durante la settimana, così nel contempo faccio qualcosa di buono per la mia salute ed ho un passatempo .
In passato ho fatto diverse collezioni (lattine di Birra, fumetti.....) che per motivi di spazio stanno tutte in degli scatoloni e quindi manca il primo motivo del collezionismo....... il potere guardare gli oggetti.
Mi piace il trekking, ma riesco a farlo solo se d'agosto fisso qualche giorno in montagna, e tendenzialmente mi piace conservare e tenere in ordine (il mio sogno sarebbe catalogare "tutto") a cominciare dai libri che io e mia moglie leggiamo in buon numero...Vorrei considerare il "viaggiare" un hobby, in realtà e purtroppo, lo faccio solo come "vacanza" e, il discorso si farebbe filosofico, non ritengo sia la stessa cosa....
Immagine
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

Giri in moto
Utilizzo del computer
pallavolo
piano bar
MANGIARE
DORMIRE
e queste sono le cose che mi piacerebbe fare.....
poi la realta è un altra cosa...

Dino RE
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao... i miei hobbies?

- partecipare a esposizioni canine con i miei siberian husky in giro per italia ed europa
- lo sci (rigorosamente discesa)
- la moto (ho una Suzuki Bandit 1200S)
- la buona cucina... sono un sostenitore dello SLOW FOOD e odio i Fast Food
- viaggiare... rigorosamente guidando io e possibilmente percorrendo strade sconosciute scoprendo nuove località consigliate dal mio RT3 evitando le autostrade (e facendo incav@l@re Silvana che invece farebbe autostrada anche per fare casa - ufficio)
- fra i sogni non ancora realizzati ma per i quali mi sto organizzando lo SLEDDOG... cioè viaggiare con la slitta trainata dai cani
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Arti marziali
Culinaria, ma in modo particolare la conversazione con gli amici a tavola
Trekking (una volta, quando il fisico lo permetteva)
Andar per funghi (che non vuol dire trovarli)
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”