CAMBIO CINGHIA DI TRASMISSIONE
CAMBIO CINGHIA DI TRASMISSIONE
CARI AMICI A QUANTI KM VA CAMBIATA LA CINGHIA O MEGLIO LE CINGHIE DI TRASMISSIONE?NON HO TROVATO PARERI CONCORDI TRA I MIEI AMICI MECCANICI.Grazie anticipatamente.Antony
Re: CAMBIO CINGHIA DI TRASMISSIONE
Suppongo tu ti riferisca alla cinghia di distribuzione. In questo caso il cambio è previsto mi pare a 100.000 km però per esperienza consiglio di farlo prima. Io l'ho cambiata in occasione del tagliando dei 60.000.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Scusa Luca quanto hai speso per il cambio della cinghia?
cioa Giorgio
cioa Giorgio
Ciao Giorgio qui da noi a Bari tutto compreso 260 euro ma sono amici quelli del concessionario.
Peccato che quest'anno non vengo in Puglia per le vacanze, se nò la facevo cabiare li
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Riguardando la fattura noto alcune circostanze che mi fanno venire il dubbio che non sia stata cambiata, e precisamente:
- In fattura compare un ricambio definiti "cinghia trasmission", che potrebbe anche essere la cinghia di distribuzione, ma magari no.
- Non è stata sostituita la pompa dell'acqua, e di norma cambiando la cinghia si cambia anche la pompa acqua.
- La manodopera totale mi sembra troppo bassa considerato che c'è dentro anche il tagliando (6 ore per 305 euro -15 di sconto).
Stasera farò una scansione della fattura e la metterò on line, così mi dite cosa ne pensate.
Ciao.
Luca.
- In fattura compare un ricambio definiti "cinghia trasmission", che potrebbe anche essere la cinghia di distribuzione, ma magari no.
- Non è stata sostituita la pompa dell'acqua, e di norma cambiando la cinghia si cambia anche la pompa acqua.
- La manodopera totale mi sembra troppo bassa considerato che c'è dentro anche il tagliando (6 ore per 305 euro -15 di sconto).
Stasera farò una scansione della fattura e la metterò on line, così mi dite cosa ne pensate.
Ciao.
Luca.
Anche perchè il cambio per i nostri motori è previsto nel tagliando dei 120.000 km
ciao Giorgio
ciao Giorgio
rottura della cinghia a 80000km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1850 euro di danno
meditate gente meditate
1850 euro di danno
meditate gente meditate
Caro Giorgio veramente se ti trovi dalle mie parti io sono amico intimo con il concessionario Lancia.A DISPOSIZIONE MOLTO VOLENTIERI.
io parlo per la mia,la casa consiglia il cambio cinghia se non erro a 120000 km ,però è sempre meglio anticipare la sostituzione magari ai 90/95 mila come l'ho fatta io,poi anche dipende che uso si fa della macchina ecc.ecc..poi ogniuno fa cio che ritiene giusto.io ho speso circa 1300 euri per sost.cinghie pompa dell'acqua.pastigli ant.e post. rettifica dischi freni sost.tutti filtri ecc.ciao robert