MULTIMEDIALIZZAZIONE "NO NAVY" RIUSCITA! X(

Mercatino
Gallery
korakas

MULTIMEDIALIZZAZIONE "NO NAVY" RIUSCITA! X(

Messaggio da leggere da korakas »

Signori, dopo la prima "riuscita" della multimedializzazione della mia LYBRA SW "NO NAVY" BOSE (SENZA CARICATORE) del 19/01/2009

oggi 03/02/2009, ore 18 circa, segnalo il completamento definitivo.

Ripropongo ancora una volta le tappe

*Problemi prima con l' AUX (ponte sbadatamente fatto tra il "14" e il "15"), poi con le masse/colore (schermata "rossa"), poi con l'integrato che è andato 2 volte KO...

*L' IR è stato preso direttamente dal lettore annullando l'originale inserendo un jack per l'estensore

*Adesso nell'integrato LM1881N ho fatto inserire uno zoccolo per facilitare la sostituzione in caso di nuovo guasto.

Per quanto riguarda l'alimentazione, il mio meccanico-amico l'ha presa dalla cassettina portafusibili:

+ "spellando" un "positivo" (e inserendo un portafusibile con fusibile da 2,5 A)
- da un "dado/cavo massa" alla sinistra.

Un lavoretto non semplicissimo, ma nemmeno impossibile!!!

Occorrono solo le persone giuste (con tanta pazienza) al momento giusto, che fortunatamente ho trovato e che cito: Danilo della DIELLE ELETTRONICA, Aldo dell' "Auto-officina NARO" e i preziosi collaboratori Fabio, Giuseppe, Alberto.

I COSTI:

- Manodopera smontaggio/montaggio: 40 €

- Cavo MULTIMEDIALE e minuterie: 50€

- Lettore dvix Majestic 59.90€

Ecco il costo della multimedializzazione: 150 €....

Con questa cifra prendete un caricatore GRUNDING ultra-usato che non vi legge nemmeno gli mp3.....

Poi che figata col sistema BOSE........

a breve video su youtube che linkerò qui all'istante...

Ringrazio tutti voi per la collaborazione, in particolare Andrea20v, Jack., Martino...

Sono a disposizione per chiarimenti e curiosità....
Salvatore

Re: MULTIMEDIALIZZAZIONE "NO NAVY" RIUSCITA! X(

Messaggio da leggere da Salvatore »

bravo, bravo, bravo.(:D
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
ViKo!

Re: MULTIMEDIALIZZAZIONE "NO NAVY" RIUSCITA! X(

Messaggio da leggere da ViKo! »

Benvenuto nel "club dei multimedializzati in Lybra".
Pensa io prima di fare "l'operazione multimedia" avevo comprato il cambia cd Grundig MCD46 nuovo a 246,00 che fino a qualche mese fa ha convissuto con il DNX300 nero che ho nel cassettino.
Poi si è rotto un banalissimo ingranaggio in plastica e, addio caricatore cd, il ricambio non è più in produzione, mah!
Poi collegando alla porta usb del DNX300 una penna usb con 4Gb di mp3 ho tutta la musica che voglio. (:P)

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”