appannaggio vetri

Mercatino
Gallery
linus

appannaggio vetri

Messaggio da leggere da linus »

sapresti dirmi per favore dove sono alloggiate le paratie e da dove le sblocchi grazie .aspetto risposta
Massimo SI

Re: appannaggio vetri

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Salve,

se intendi la paratia del ricircolo, la trovi sotto al filtro dell'aria del climatizzatore. A questo si accede svitando due viti (testa a croce) e rimuovendo il relativo sportellino che si trova subito sotto al tergicristallo lato passeggero.

Tirando su il filtro sotto si vede la paratia. Nella mia esperienza si rompe l'ingranaggio che la comanda e questa rimane libera. Io l'ho spostata a mano (non opponeva nessuna resistenza) in posizione aperta e così l'ho lasciata da alcuni anni.

Altra cosa è l'appannamento quando la temperetura esterna scende sotto 4°, in questo caso basta forzare il ricircolo (led verde acceso) in modo che il compressore riparta.

Un saluto a tutti,

Massimo SI
linus

cia massimo ho appena fatto il lavoro che dicevi tu effettivamente le paratie erano bloccate in posizione chiuso . adesso aspetto una giornata di pioggia o umida per verificare il risultato grazie anticipatamente:S
linus

ciao massimo la verifica è stata fatta ed il problema risolto niente piu vetri appannati ti ringrazio tantissimo
Massimo SI

Non c'è di che...

Buona Lybra a tutti!!!!

Massimo SI
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

ciao massimo e linus, io non voglio assolutamente forzarvi a fare nulla ma vi consiglio di leggere questo vecchio 3d http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-145637
:( ho avuto il vostro stesso problema e l'ho risolto definitavamente.
ciao (:D
Massimo SI

Grazie per la segnalazione, in effetti me l'ero persa.

Se ho capito bene si tratta di contrastare la deformazione della portella riallargandola con un tirante modificato per diventare "spimgente"...

Resta da vedere se la mia portella è rotta o deformata...

Ciao,

Massimo SI
Rispondi

Torna a “Lybra”