Un Forum Delizioso

Mercatino
Gallery
robert

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da robert »

molto bene mi fa piacere così ci conosceremo di persona sia con te che con wilhelm e poi cela passeremo da grandi coi amici tedeschi.ciao.a proposito di tedeschi avete visto che hanno fatto perfino le magliette con il logo del raduno e della thesis?? i tedeschi..
Viva Lancia

Messaggio da leggere da Viva Lancia »

Sei bravo preparato ed anche modesto.poi ti ho visto nelle foto del raduno,ispiri fiducia ciao luca.Appena il tuo sito illuca.com è pronto facci un fischio.
antony

Messaggio da leggere da antony »

Quanto è venduta la thesis in germania?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Si ho ricevuto il Mail, si ha l'imbarazzo della scelta sono veramente belle:o)) comunque Robert posso dirti che il nostro ( quello italiano ) è bello, se hai la possibilità d'esserci te lo consiglio. Conosco gli amici della Thesis in persona, sono persone fantastiche così come si vedono sulle foto del raduno, sicuramente Robert passeremo delle belle giornate anche se solo due :o) anche a me fa' piacere conoscerti di persona come anche l'amico Ascanio che abita in Germania ma anche Wilhelm è un piacere rivedere, l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato all'ultimo raduno a Seregno. Faremo delle foto e le pubblicheremo sul nostro forum, sempre se gli altri amici sono d'accordo :o)

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Viva Lancia ha scritto:
>
> Appena il tuo sito
> illuca.com è pronto facci un fischio.

Ho comprato il dominio ma in realtà non mi è venuto in mente ancora niente di interessante da metterci, per ora lo uso come ripostiglio per eventuali file da condividere. Le uniche paginette presenti riguardano le mie vecchie auto, che ho messo on line più che altro per tenerle al sicuro. In realtà più che di pagine web si tratta di un'accozzaglia di foto:
www.illuca.com/Old
Le ho amate tutte tantissimo, specialmente le Alfa Romeo :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

il Luca ha scritto:
>
> Viva Lancia ha scritto:
> >
> > Appena il tuo sito
> > illuca.com è pronto facci un fischio.
>
> Ho comprato il dominio ma in realtà non mi è venuto in mente
> ancora niente di interessante da metterci, per ora lo uso
> come ripostiglio per eventuali file da condividere. Le uniche
> paginette presenti riguardano le mie vecchie auto, che ho
> messo on line più che altro per tenerle al sicuro. In realtà
> più che di pagine web si tratta di un'accozzaglia di foto:
> www.illuca.com/Old
> Le ho amate tutte tantissimo, specialmente le Alfa Romeo :-)
>
> Ciao.
> Luca.

Luca davvero belle le Alfe che avevi complimenti. Lo stile italiano è inconfondibbile

Ciao Gianni :o)
robert

se ci sarà l'edizione 2008 raduno a seregno o limitrofe cercherò di non mancare neanche a quell'appuntamento,purtroppo mi sono accorto un po tardi che c'era un forum sulla thesis,comunque dai meglio tardi che mai
robert

luca ho visto le tue foto veramente belle ma ti volevo chiedere qualcosa di tecnico e infatti ho visto sulla foto della thesis che hai una spia accesa di colore arancio quella coll'ommino con la borsa in testa tanto per intendersi,cos'è? a me ognitanto mi si accende in corsa lampeggiando e poi sparisce.se lo sai batti un colpo .ciao robert
Gianni

Se non sbaglio Robert quella dovrebbe essere dell'aribag

Ciao Gianni
gabrieleHF

ma smettila buffone

Messaggio da leggere da gabrieleHF »

antony, Viva Lancia, antonio, agente 007, viva thesis amministratore lancia e molti altri nick: dimmi una cosa, ma ti credi astuto???
Si vede benissimo leggendo il tuo IP (217........) che sei sempre la stessa persona, non ci cascherebbe neppure un piccione strafatto.
Bò non so, se ottieni soddisfazione a livello psicologico nell' aprire 3d e poi risponderti da solo continua pure, sappi solo che non ci fai una bella figura........
Saluti
Rispondi

Torna a “Thesis”