info misura cerchi

Mercatino
Gallery
chrithema

info misura cerchi

Messaggio da leggere da chrithema »

ciao ragazzi volevo chiedervi informazioni, relativamente a che differeze ci sono fra questi cerchi:
6J x 15 H2 - 37 e 6J x 15 AH2 - 37 (questi sono identici a parte una "A" in più che non so cosa sia e sono della LX seconda serie)
6J x 15 H2 - 40 (Sono della LS terza serie)
la mia domanda fondamentale é: se metto i cerchi Lx 2° serie sulla Ls 3° serie non ci dovrebbero essere problemi legati alla differeza -40 -30? per quel che ne so non penso.

un saluto chrithema
Stefano

Re: info misura cerchi

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao chri, i cerchi per thema terza serie, per intenderci quelli nostri diamantati da 15 pollici esistono solo in un unica misura cioè i 6J x 15 H2-37.
Cambia poi un codice del cerchio. B412 e B821. il primo è quello con la dicitura del cerchi nella parte interna, il secondo è quello con la dicitura sul bordo diamantato.
ciaoo.

quelli della LX credo che siano anche ET 37
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Vai tranquillo, puoi montarli tranquillamente
chrithema

Messaggio da leggere da chrithema »

ciao stefano, il mio dubbio è proprio partito dal cerchio della nostra thema, perchè o trovato scritto in diversi posti che è 37 ma invece i miei diamantati originali sono 40. bho!
Rispondi

Torna a “Thema”