colre illuminazione cruscotto

Mercatino
Gallery
Mauro

colre illuminazione cruscotto

Messaggio da leggere da Mauro »

Ma il vostro e come quello che si vede sul sito della THESIS oppure è un pò sbiadito il mio è sul celeste molto chiaro su sito e molto più bello.

Ciao Mauro.
ConteOliver

Re: colre illuminazione cruscotto

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Se intendi l'illuminazione di fondo degli strumenti circolari, sulla mia è praticamente bianco, più o meno intenso in funzione della luce ambiente ma la tonalità è quella.
Non so se sulle prime versioni fosse di tonalità azzurra. Tieni presente, però, che le fotografie ufficiali sono quasi sempre ritoccate e, forse, la maggior intensità di colore è dovuta proprio a quello.

Ciao
ConteOliver
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Confermo quanto detto dall'amico ConteOliver

Ciao Gianni :o)
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ragazzi,
me lo son sempre chiesto anch'io..
Sul depliant è di un bellissimo azzurro, sulla mia è bianco/grigiastro chissà se lo si può modificare..

ciao
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Io trovo che sia molto più bello il bianco.

Ciao.
Luca.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

anche sulla mia auto il colore dell'illuminazione strumenti è chiaro. ma, sorpresa, provate a fare di notte una foto con il telefonino o con una fotocamera al quadro strumenti....io l'ho fatto e risulta essere dello stesso colore azzuro pubblicato sulle riviste.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sinceramente preferisco anche io come l'amico Luca, la rende unica anche in questo :o))) comunque Daniele devo provare come hai detto tu, non ci ho fatto mai caso

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”