Menù nascosto sul climatizzatore
Re: Menù nascosto sul climatizzatore
Il cicalino si aziona in automatico quando la temp. esterna scende a 3 C°, il test serve a verificare il funzionamentoB)-
Piter61
piter61 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il cicalino si aziona in automatico quando la
> temp. esterna scende a 3 C°, il test serve a
> verificare il funzionamentoB)-
come si fa questo test?
> Il cicalino si aziona in automatico quando la
> temp. esterna scende a 3 C°, il test serve a
> verificare il funzionamentoB)-
come si fa questo test?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
> piter61 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Il cicalino si aziona in automatico quando la
> > temp. esterna scende a 3 C°, il test serve a
> > verificare il funzionamentoB)-
>
> come si fa questo test?
SVEGLIAAAA!!!
..... devi premere il pulsantino per indirizzare il getto frontale... freccia >
> piter61 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Il cicalino si aziona in automatico quando la
> > temp. esterna scende a 3 C°, il test serve a
> > verificare il funzionamentoB)-
>
> come si fa questo test?
SVEGLIAAAA!!!

salvo c. Scritto:
> scusate se insisto con il cicalino,ma forse suona
> quando si apre lo sportello con le uci accese.
nn è mica una auto crucca...
> scusate se insisto con il cicalino,ma forse suona
> quando si apre lo sportello con le uci accese.
nn è mica una auto crucca...
dove sto io difficilmente la temperatura arriva itorno ai 3gradi .basta spiegare che io capisco,
Uff! era una risposta a Salvo. una volta entrato nel menu premete il pulsante centrale e fà il test del cicalino
chiaro
chiaro
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
beh intanto che ci scervelliamo perchè non stabiliamo se questo menù si attiva con la stessa combinazione di tasti su tutte le versioni distinte per anno?
sulla mia anno 2003 funziona.
con la funzione -76 (non 76) ho riscontrato in effetti che l'indicazione della temperatura del liquido refrigerante indicata sul crusconto in effetti raggiunge i 90°C anche quando questo nuovo menù indica 78-80 °C e resta poi sui 90°C almeno fino ad 88°C. anche io ho notato che questo limite superiore non è stato superato. sarà che la temperatura esterna era di 12°C o anche qui c'è un'indicazione un pò differente? lo scopriremo.
altra cosa che ho verificato è che programmanco l'allarme di superamento velocità a 40Km/h questo si attiva quando sul nuovo menù l'indicazione è di 38 Km/h. scusate se ho fatto la prova a bassa velocità ma ho preferito dare retta ad Amos.
infine a me piacerebbe sapere quale codice individua la temperatura interna all'abitacolo.
sulla mia anno 2003 funziona.
con la funzione -76 (non 76) ho riscontrato in effetti che l'indicazione della temperatura del liquido refrigerante indicata sul crusconto in effetti raggiunge i 90°C anche quando questo nuovo menù indica 78-80 °C e resta poi sui 90°C almeno fino ad 88°C. anche io ho notato che questo limite superiore non è stato superato. sarà che la temperatura esterna era di 12°C o anche qui c'è un'indicazione un pò differente? lo scopriremo.
altra cosa che ho verificato è che programmanco l'allarme di superamento velocità a 40Km/h questo si attiva quando sul nuovo menù l'indicazione è di 38 Km/h. scusate se ho fatto la prova a bassa velocità ma ho preferito dare retta ad Amos.
infine a me piacerebbe sapere quale codice individua la temperatura interna all'abitacolo.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
Scusate, ma chi se ne importa di sto' benedetto cicalino, che se non ci fosse sarebbe anche meglio! 
Per ricapitolare:
-75 = temp. motore
-78 = giri motore
-77 = velocità
-76 = temp. liquido raffreddamento
Giusto? Manca qualcosa?

Per ricapitolare:
-75 = temp. motore
-78 = giri motore
-77 = velocità
-76 = temp. liquido raffreddamento
Giusto? Manca qualcosa?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Per il momento conosciamo solo questi. Mi spiace ragazzi, io vi siuterei nella ricerca, ma non posso, perchè son lontano dalla mia Lybra sino al fine settimana. C'è da capire a quali codici corrispondono altri dati tipo temperatura interna del veicolo e pressione turbina. In quanto alla pressione credo non è un dato difficilissimo da scovare, perchè sarebbe quello che attorno ai 2000 giri avrebbe un notevole incremento.
Fateci sapere...
Fateci sapere...
Martino
Premetto che io non ho mai visto il menù dell'examiner, ma potrebbe essere che i valori rispettino lo stesso ordine?