Navigatore

Mercatino
Gallery
dylandog

Re: Navigatore

Messaggio da leggere da dylandog »

oggi ho parlato con l'officina....

in pratica questo difetto della rottura della lente che non legge piu i cd è frequente....in pratica venerdi mi smontano solo il lettore e mi lasciano la plancia intatta...spediscono alla blaukpunt il lettore e lo fanno riparare e in caso estremo me lo cambiano...
mi hanno garantito che tutto avverrà in garanzia in quanto dura 2 anni come l'auto....unico piccolissimo inconveniente è che come minimo ci vogliono 2 mesi!!!!!!!!!
Oggi mi sono sfogato con l'assistenza clienti....non è possibile che ho speso 23.000 euro e in 12 mesi ho avuto diversi problemi....cavolo 1.500 euro costa il navigatore e poi vengo a scoprire che facilmente si rompe la lente..... che faro quando mi scade la garanzia?
già avevo in mente di rinnovarla a 100.000km ora ne sono convinto.....queste auto hanno troppi problemi!!!!!

oggi il mio collega anke lui stessa musa mj con 20.000 km la macchina gli va a balzelli....secondo me anke lui vittima come me tempo fa della valvova egr....
cuter

Messaggio da leggere da cuter »

Ho il navigatore da 4 anni e non mi è mai successo niente (sul navigatore) tengo solo a precisare che il Nav è Magneti Marelli e comunque penso che sia in garanzia come la macchina 2 anni, attenzione in caso te ne dassero un rigenerato ricordati del cartellino con il codice Nav xxxx anche se dopo la prima volta che è installato non te lo chiede più.
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

In gergo tecnico stretto il Connect Nav+ si chiama "NIT - Nodo Informativo Telematico" e lo produce la Magneti Marelli ma per tutti è "Connect Nav+" / Radionavigatore cartografico.

Come termini di garanzia nel 2005 il Concessionario mi aveva detto che era garantito un anno, ci avevamo discusso almeno un quarto d'ora ma era così. Meglio se si sono adeguati tutti ai due anni legali, dopo tutto quest'accessorio è parte integrante dell'auto ed è giusto che sia coperto dalla garanzia della stessa auto.

Il mio, a parte gli episodi sporadici di cui ho già detto, non ha dato problemi di malfunzionamenti, è una delle primissime versioni ed era appena uscito come accessorio opzionale e di serie su Platino Plus.

Probabilmente, come spesso accade per i prodotti elettronici, hanno deciso di montare un'ottica diversa e che poi si è rivelata essere affetta da difetti.

Molti in questo forum si domandano: "cosa farò quando il Connect si romperà definitivamente?".
Anch'io mi sono posto questa domanda... intanto spero che si rompa dopo che avrò venduto l'auto ma se capita prima la mia idea è utilizzare lo schermo per adattarlo all'uso con un Car-PC o ad un vecchio portatile, adesso ci sono anche gli eeepc e si può studiare qualcosa di interessante ed avere qualcosa di più di un semplice integrato Audio-Navigatore-Telefono.
Tutto da studiarsi... quando mai verrà il momento.
dylandog

Finalmente mi hanno cambiato tutto il navigatore e me ne hanno consegnato uno nuovo...

in 2 settimane da quando glielo portato in officina è arrivato......

Sono stato fortunato se lo riparavano dovevo aspettare 3 mesi
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Ottimo!

Dacci notizie di come va.
dylandog

per ora va tutto bene..

Devo dire che l'assistenza lancia (anke se sollecitata con tante email) hanno preso la decisione piu giusta ma onerosa per loro.

spero che in futuro si comportino in questo modo.
Rispondi

Torna a “Musa”