se per caso ce ne fosse ancora bisogno, un ulteriore testimonianza della disponibilità di Antonio. Nell'officina che "frequento" solitamente ho visto che erano nelle pesche con una phedra (non la mia per fortuna) a cui erano impazzite le portiere elettriche. Dopo aver suggerito l'esorcista, ho pensato bene di mettere in contatto il capo-officina con il "mio" esorcista di fiducia, che ha provveduto a esaminare telefonicamente la situazione. Non ho poi chiesto se il problema è stato risolto, ma vorrei publicamente ringraziare Mr. Antony per la cortesia e chiedergli scusa se mi sono permesso di contattarlo. Ma sapete com'è... di fronte a un meccanico che ha a che fare con una Phedra.... spesso ci si commuove.
a presto
Jordan
grazie (per l'ennesima volta) ad Antonio-MO
-
Re: grazie (per l'ennesima volta) ad Antonio-MO
Grazie anche da parte mia, ora va meglio e consuma meno.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Ciao Jordan,
non mi devi alcuna scusa per avermi contattato, perchè anche io quando sono in difficoltà (perchè capita anche a me) cerco aiuto e spero sempre che la persona a cui io chiedo aiuto riesca ad aiutarmi, quindi io cerco di aiutare nel mio possibile chi me ne chiede.
Grazie anche a Marcello49 e son contento che tutto sia come ti avevo preannunciato....
Saluti Antonio Mo
P.S. Jordan io sono riuscito a riparare il contatto sulla leva delle freccie, però non come era stato descritto, ma rimuovendo la parte che ruota e poi ho pulito e riparato la linguetta in rame all'interno.
non mi devi alcuna scusa per avermi contattato, perchè anche io quando sono in difficoltà (perchè capita anche a me) cerco aiuto e spero sempre che la persona a cui io chiedo aiuto riesca ad aiutarmi, quindi io cerco di aiutare nel mio possibile chi me ne chiede.
Grazie anche a Marcello49 e son contento che tutto sia come ti avevo preannunciato....
Saluti Antonio Mo
P.S. Jordan io sono riuscito a riparare il contatto sulla leva delle freccie, però non come era stato descritto, ma rimuovendo la parte che ruota e poi ho pulito e riparato la linguetta in rame all'interno.
Mi aggrego volentieri ai ringraziamenti ad Antonio-MO... anche se in anticipo!

"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
ciao Antonio,
se non ti ho rotto meglio così!!! (tu)
Visto che sei riuscito a riparare facilmente il pulsantino (non so com'è ma a te riesce sempre tutto.....B)-) e considerato che da qualche giorno comincio a sentire qualche cigolio sospetto lato puleggia...... credo proprio che passerò a trovarti nei prossimi giorni >:D< così facciamo un doppio intervento.....
se non ti ho rotto meglio così!!! (tu)
Visto che sei riuscito a riparare facilmente il pulsantino (non so com'è ma a te riesce sempre tutto.....B)-) e considerato che da qualche giorno comincio a sentire qualche cigolio sospetto lato puleggia...... credo proprio che passerò a trovarti nei prossimi giorni >:D< così facciamo un doppio intervento.....