...ciao Cate...
-
...ciao Cate...
l'altro giorno in fondo ai messagggi sull'assenza delle signore dalla nostra Piazza avevo scritto questo:
...rileggendo l'invocazione di Mirco, alias spikspan, alias il lottatoredisugo (uno e trino) mi salta all'occhio la perdurante assenza di Cate , è vero ricordo che henryplotter ci ha rassicurato sul fatto che è in contatto con lei, ma ho fatto ulteriori indagini e ho visto, la cosa mi era passata inosservata , ma negli ultimi tempi a parte il nostro forum non ho tempo di andare a vedere gli altri, che la medesima è assente da tempo anche dal suo "forum di appartenenza" e non solo... non ne è più la moderatrice!? Insomma mi auguro che non ci siano problemi.... solo un gran da fare che la tiene lontana dalle Piazze del Viva Lancia....mi mancano però le sue colazioni... Cate fatti viva!!
Oggi sono tornato sul forum Lybra e ho trovato la risposta...... un lunghissimo argomento sul punto, non sono riuscito a leggere tutti gli interventi ,causa tempo, ho letto quello di Cate, mi sembra di capire che ci siano stati problemi ...non voglio esportare qua i problemi di altre Piazze, in passato abbiamo avuto i nostri e poi non ho tutti gli elementi per giudicare, detto questo non posso, e a maggior ragione,non invitare Cate a stare in nostra compagnia e comunque a darle la mia solidarietà.......
Ciao
andrea firenze
...rileggendo l'invocazione di Mirco, alias spikspan, alias il lottatoredisugo (uno e trino) mi salta all'occhio la perdurante assenza di Cate , è vero ricordo che henryplotter ci ha rassicurato sul fatto che è in contatto con lei, ma ho fatto ulteriori indagini e ho visto, la cosa mi era passata inosservata , ma negli ultimi tempi a parte il nostro forum non ho tempo di andare a vedere gli altri, che la medesima è assente da tempo anche dal suo "forum di appartenenza" e non solo... non ne è più la moderatrice!? Insomma mi auguro che non ci siano problemi.... solo un gran da fare che la tiene lontana dalle Piazze del Viva Lancia....mi mancano però le sue colazioni... Cate fatti viva!!
Oggi sono tornato sul forum Lybra e ho trovato la risposta...... un lunghissimo argomento sul punto, non sono riuscito a leggere tutti gli interventi ,causa tempo, ho letto quello di Cate, mi sembra di capire che ci siano stati problemi ...non voglio esportare qua i problemi di altre Piazze, in passato abbiamo avuto i nostri e poi non ho tutti gli elementi per giudicare, detto questo non posso, e a maggior ragione,non invitare Cate a stare in nostra compagnia e comunque a darle la mia solidarietà.......
Ciao
andrea firenze

Re: ...ciao Cate...
Si!! sii!!!
forza Cate stai con noi, ci manchi!!:)-DX(
quoto in pieno Andrea e la sua proposta(tu)
con simpatia Mirco

quoto in pieno Andrea e la sua proposta(tu)
con simpatia Mirco

Quoto anch'io il Phiorentin pensiero....son andato a leggere anch'io....dai Cate vienci a trovare...naturalmente non a mani vuote(tu);)
k.
k.
Ciao Andrea, ciao a tutta Piazza Phedra.
Ho appena letto questo post perchè qualche giorno fa avevo letto quello su che fine avessero fatto le donne...avrei voluto rispondere, Andrea, ma sono sempre oberata di cose da fare e poi non ne ho fatto nulla. Così poco fa ho fatto capolino sul forum, volevo appunto risponderti e invece ne trovo uno dedicato tutto a me e ho anche letto della disavventura di Henryplotter.
Grazie per questo segno di affetto, non parlerò nella vostra Piazza di ciò che è accaduto (anche perchè ho ancora tanta tristezza dentro), ma vi ringrazio tanto.
Anzi, faccio un piccolo regalo a tutti i golosoni della Piazza, una ricetta facile facile della Cate ma così buona che è impossibile non provarla: i cioccolatini al riso soffiato!
Prendete 200 g. di cioccolato al latte, fatelo sciogliere a bagnomaria (affidatevi alle vostre mogli, conosceranno il metodo!
). Quando sarà sciolto, mettete nello stesso contenitore 40 g. di nocciole tritate e 40 di riso soffiato (o se preferite solo 80 g. di riso soffiato), e mescolate con un cucchiaio di legno lentamente. Appena il riso sarà completamente "annegato" nel cioccolato, componete dei mucchietti con il cucchiaio che andrete ad adagiare su un foglio di carta da forno. Lasciate raffreddare almeno un paio d'ore in modo che si solidifichino, e poi....buona abbuffata!
)
Ah...ovviamente si può utilizzare anche il cioccolato bianco, quello al latte ricorda molto il kinder cereali, l'altro è molto più dolce.
Un abbraccio a tutti,
Ho appena letto questo post perchè qualche giorno fa avevo letto quello su che fine avessero fatto le donne...avrei voluto rispondere, Andrea, ma sono sempre oberata di cose da fare e poi non ne ho fatto nulla. Così poco fa ho fatto capolino sul forum, volevo appunto risponderti e invece ne trovo uno dedicato tutto a me e ho anche letto della disavventura di Henryplotter.
Grazie per questo segno di affetto, non parlerò nella vostra Piazza di ciò che è accaduto (anche perchè ho ancora tanta tristezza dentro), ma vi ringrazio tanto.
Anzi, faccio un piccolo regalo a tutti i golosoni della Piazza, una ricetta facile facile della Cate ma così buona che è impossibile non provarla: i cioccolatini al riso soffiato!
Prendete 200 g. di cioccolato al latte, fatelo sciogliere a bagnomaria (affidatevi alle vostre mogli, conosceranno il metodo!

Ah...ovviamente si può utilizzare anche il cioccolato bianco, quello al latte ricorda molto il kinder cereali, l'altro è molto più dolce.
Un abbraccio a tutti,
Stimolato dal Phiorentino, ho dato una sbirciata al phorum Lybra.
Mi associo nella solidarieta' alla Cate e nell'invitarla a passare dalle nostre parti: dai Cate!
Vince MO
Mi associo nella solidarieta' alla Cate e nell'invitarla a passare dalle nostre parti: dai Cate!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Inderogabilmente cioccolato phondente....ciao Cate, benritrovata...dai che iniziamo con gli OT di ricette.
un abbraccio (si potrà?)
k.
un abbraccio (si potrà?)
k.
... eh noooo!! Cosi non va!!...non puoi ripresentarti con una rcetta del genere, ....Tu vuoi la mia morte!!????:X.... io affogherò in questa delizia.(:D
X(X(BENTORNATA CATEX(X(
X(X(BENTORNATA CATEX(X(

Brava Cate, chi non ti ama non ti merita, quì almeno ... fino a quando ci darai le ricette sfiziose... sei amata!!;)
Questa sera sotto con la prima, alla faccia della glicemia.
ciao
gipi
Questa sera sotto con la prima, alla faccia della glicemia.
ciao
gipi
Cate , fatti sentire . Qui nel Phedra sei ..... sei una di noi !
Grazie ad Andrea per la segnalazione
Max
Grazie ad Andrea per la segnalazione
Max
D'Apro (io)
-
..sono contento di aver raggiunto lo scopo di "stanare" la Cate B) a beneficio dei gaudenti (de panza:D) di questa Piazza (tu)
Capisco l'amarezza di Cate
e nello stesso tempo trovo molto cortese ed "elegante" il suo non portare qui la polemica che ha vissuto nel forum Lybra...sarebbe stato imbarazzante e non lo avrei ritenuto giusto che, da qui, si andasse a sindacare, quello che succede in altri forum, uno può sempre intervenire ..... in loco(:D
Cate è sempre stata una gradita presenza, qui da noi, e ci fa piacere se contiunuerà ad esserlo
andrea firenze
Capisco l'amarezza di Cate

Cate è sempre stata una gradita presenza, qui da noi, e ci fa piacere se contiunuerà ad esserlo

andrea firenze