Un Forum Delizioso
Re: Un Forum Delizioso
Ragazzi ma non sapete nel sentirvi parlare del raduno come vi invidio.Ho visto il raduno precedente ed è molto bello.Purtroppo io mi trovo al sud Italia e sono molto lontano.Capiterà però di fare un raduno.
Certo che dallo scherzo di Gino è nato l'argomento più seguito del forum e ci ha dato anche la possibilità di sapere di più del raduno.Comunque bravo Gino.
se ci potessimo incontrare per strada ben venga di fare il tragitto insieme comunque magari un po prima ci possiamo sentire per mettersi d'accordo.ciao robert
Ciao Robert
Si sarebbe bello incontrarsi e fare il viaggio con 3 Thesis
)) ci sentiremo più avanti tramite Mail
Ciao Gianni
))
Si sarebbe bello incontrarsi e fare il viaggio con 3 Thesis

Ciao Gianni

ok gianni e a propositoo tu che sei un esperto ce una procedura per aggiornare il nav???.prima o dopo di aver inserito il cd??ciao e grazie in anticipo.
Caro Robert, chi ti può aiutare è l'amico Giorgio o il Luca loro ti sapranno dire di più. In queste cose non sono bravo e poi la verità non l'ho mai fatto. Comunque grazie dell'esperto
))))))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Ci provo io a darti qualche informazione, per ora... poi magari Giorgio o il Luca sapranno essere più precisi!
Dunque, in teoria dovrebbe bastare inserire il CD con l'edizione aggiornata ed il tutto dovrebbe partire in automatico.
Quando l'ho fatto io, però, le cose non sono andate propriamente così: dopo aver inserito il nuovo CD, infatti, mi è uscita una strana segnalazione, tipo "WRONG CD" o qualcosa del genere....
Ho provato ad estrarlo e reinserirlo ma non c'è stato niente da fare: sembrava che quel CD fosse difettoso. A quel punto, l'ho tolto e rimesso il vecchio, ripromettendomi di chiedere informazioni a Navteq.
Ebbene, rimesso il vecchio CD, anche quello mi ha dato le stesse indicazioni di quello nuovo e non ha più voluto saperne di funzionare. Siccome avevo già in previsione il tagliando in Lancia dopo qualche giorno, mi sono detto: "beh, poco importa.... quando la porto, faccio vedere anche questo problema".
Il mattino dopo, invece, appena riaccesa la macchina tutto si è rimesso a funzionare come prima.
Allora mi è sorto il dubbio e mi sono detto: "riproviamo con il disco nuovo".
Infatti, l'ho inserito ed ho ottenuto lo stesso problema della sera prima. Spenta la macchina e lasciata spenta per un po', alla successiva riaccensione tutto è ripartito correttamente con le nuove mappe (per inciso, quelle 2007/2008 sono molto più complete delle precedenti).
Spero di essermi spiegato correttamente e di averti dato informazioni utili....
Ciao
ConteOliver
Dunque, in teoria dovrebbe bastare inserire il CD con l'edizione aggiornata ed il tutto dovrebbe partire in automatico.
Quando l'ho fatto io, però, le cose non sono andate propriamente così: dopo aver inserito il nuovo CD, infatti, mi è uscita una strana segnalazione, tipo "WRONG CD" o qualcosa del genere....
Ho provato ad estrarlo e reinserirlo ma non c'è stato niente da fare: sembrava che quel CD fosse difettoso. A quel punto, l'ho tolto e rimesso il vecchio, ripromettendomi di chiedere informazioni a Navteq.
Ebbene, rimesso il vecchio CD, anche quello mi ha dato le stesse indicazioni di quello nuovo e non ha più voluto saperne di funzionare. Siccome avevo già in previsione il tagliando in Lancia dopo qualche giorno, mi sono detto: "beh, poco importa.... quando la porto, faccio vedere anche questo problema".
Il mattino dopo, invece, appena riaccesa la macchina tutto si è rimesso a funzionare come prima.
Allora mi è sorto il dubbio e mi sono detto: "riproviamo con il disco nuovo".
Infatti, l'ho inserito ed ho ottenuto lo stesso problema della sera prima. Spenta la macchina e lasciata spenta per un po', alla successiva riaccensione tutto è ripartito correttamente con le nuove mappe (per inciso, quelle 2007/2008 sono molto più complete delle precedenti).
Spero di essermi spiegato correttamente e di averti dato informazioni utili....
Ciao
ConteOliver
ti ringrazio per la tua spiegazione,almenò saprò come comportarmi se anche a me fa cosi.ciao robert
Il cd ha bisogno di tempo per aggiornarsi ed inoltre bisogna fare qualche km prima.se poi si cambiano le ruote i km diventano almeno 10.
Ciao Conte anche il mio nell'edizione 2007/2008 mi ha dato lo stesso errore,io ho risolto lasciando dentro il cd e schiacciando il tastino del reset
ciao Giorgio
ciao Giorgio