Nuovo proprietario Thesis emblema

Mercatino
Gallery
vincenzo_81

Nuovo proprietario Thesis emblema

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

ciao a tutti, sono un neo possessore di una stupenda thesis 2.4 20v benzina.
Per meglio dire l'ho comprata oggi e tra una settimana circa sarà tutta mia,pronta per le vacanze estive..
Ragazzi speriamo vada bene....è tutta tagliandata lancia ,unipro e con 76000km. Colore blu con interni scuri. primo errore riscontrato salendo a bordo....Il navigatore daa il classico errore lettura del cd navigatore...Speriamo che il concessionario sistemi tutto. Per il resto spero di nn pentirmi per l'acqusito.l
Ha il cambio manuale che preferisco all'automatico. Volevo sapere(perchè non li ho provati)a che servono i tasti nel bracciolo posteriore e quello vicino al freno a mano con disegnato una specie di sedile(è quello vicino a quello dell'apertura baule).
Siccomela batteria era moooolto scarica non andavano quei tasti ed anche il display del clima era debole debole come se lampeggiasse, così come il quadro etc etc...
grazie enzo
totutankamon

Re: Nuovo proprietario Thesis emblema

Messaggio da leggere da totutankamon »

ciao vincenzo, i tasti nel bracciolo posteriore servono uno per il movimento in avanti del sedile passeggero anteriore e l'altro per alzare/abbassare la tendina elettrica del lunotto posteriore.

i tasti a dx del freno a mano servono uno per la tendina elettrica e l'altro per abbassare i poggiatesta posteriori nel caso in cui vengano dimenticati alzati.

ciao, a presto e auguri per la vettura.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Benvenuto tra noi Vincenzo

Ciao Gianni :o)
antony

Messaggio da leggere da antony »

per il cd navigatore prova a estrarre ed inserire il cd e fai qualche km vedrai che si ripristina.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Per curiosità quanto hai speso?come mai preferisci come me il cambio automatico?benvenuto fratello.
vincenzo_81

ho speso 13.000 euro....è tanto??
ragazzi è bellissima nn vedo l'ora di salirci su....
una info, per caso il cruise control è del tipo che mantiene le distanze di sicurezza oppure lo si imposta ed ogni volta devo essere io a frenare - accelerare??grazie mille ragazzi
giallocapricorno

Messaggio da leggere da giallocapricorno »

E' il suo prezzo di mercato.
Non mantiene la distanza in automatico ,devi impostare la velocità che la riprende ogni qual volta
freni o utilizzi la frizione.
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Scusa la piccola correzione:
il cruise-control mantiene la velocità impostata fino a quando non viene premuto il freno o l'acceleratore (con il cambio manuale anche la frizione).
La differenza sta nel fatto che, se si preme l'acceleratore, la macchina si porta alla velocità richiesta dall'acceleratore e si riporta alla velocità impostata solo quando questo viene rilasciato e senza nessun intervento del guidatore.
Quando si preme il freno (o la frizione), invece, si disinserisce automaticamente e per reinserirlo è sufficiente premere il tastino RCL, sul comando CRUISE-CONTROL, oppure memorizzare una nuova velocità.
Il radar cruise control, invece, è optional. Quello autoadatta la propria velocità in funzione della distanza dal veicolo che precede.

Ciao
ConteOliver
vincenzo_81

era normale allora secondo voi che quando l'ho vista accesa , le luci interne del clima dell plafoniera fossero così fioche e sembrava quasi che lampeggiassero??? mbà spero che nel fine settimana me la consegnino....
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

caro vincenzo 81,

sono anch'io alla ricerca di una Thesis Emblema 2.4 benzina usata, ma col cambio automatico.
Mi puoi far sapere il nominativo del concessionario dove hai trovato la tua?

Grazie,

Andrea
Rispondi

Torna a “Thesis”