Una Bella storia , dura , ma bella

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Una Bella storia , dura , ma bella

Messaggio da leggere da Max »

In questo video vedrete semplicemente una foto . La ho vista dal sito FB di Marcus (che saluto)

Si tratta di una bambina in Iraq , la sua famiglia è stata sterminata (non è importante da chi) e alla piccolina hanno anche sparato alla testa .

Ma ce l'ha fatta ..... la hanno curata e si sta riprendendo lentamente grazie all'affetto di questo "uomo della guerra" che casualmente porta quella divisa , potrebbe portarne anche altre , anche questo non importa qui . Quello che importa è che quest'uomo ha fatto una cosa particolare a questa piccolina ......... la ha tenuta in braccio , la ha tenuta in braccio per tanto tempo e lei si è calmata , ed ha iniziato a guarire ........ bravi i medici che l'hanno curata , questo è ovvio , ma lasciamoci credere che l'abbraccio di un uomo , qualsiasi sia la sua divisa , possa fare miracoli , lasciatecelo credere perchè ne abbiamo bisogno :)

D'Apro (io)
Plan

Re: Una Bella storia , dura , ma bella

Messaggio da leggere da Plan »

Non c'è cura migliore per un bimbo del contatto umano

Plan
seba

Messaggio da leggere da seba »

Bella Max,
bella perché ci permette di riflettere sul fatto che forse tutto questo non sarebbe successo se non ci fossero tanti uomini in divisa pronti a fare il loro "dovere", anche se questo vuol dire fare cose che poi li inseguiranno in chissà quante notti insonni della loro vita di reduci ed eroi, quando sarà ormai troppo tardi per cambiare il corso della vita loro e dei tanti che hanno sofferto per le loro scelte...mi piace pensare che questa bambina abbia fatto comprendere tante cose a quest'uomo, che immagino avrebbe voluto combattere per la sua Patria e i suoi ideali ben altri terribili nemici.

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Cavoli!!
Mi sono quasi commosso...........

pacoraban
pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”