batterie rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cometa

batterie rt3

Messaggio da leggere da cometa »

Salve qualcuno sa indicarmi dove comprare le batterie ormai scariche da 8 mesi dell' RT3? sono particolari soprattutto il connettore.Ma cosa tengono in memoria quando sono cariche perchè non ho notato nulla di differente da quando sono scariche( magari non mi sono accorto di niente)
Gianni Krk

Re: batterie rt3

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Non vorrei sbagliare, ma l'rt3 non ha batteria tampone, infatti se stacchi la batteria auto mi risulta che solo l'orologio si sballa.
In ogni caso avrai anche altre risposte
Gianni
wiski

Messaggio da leggere da wiski »

ciao sono wiski, dopo aver fatto l'aggiornamento del softwer delmio rt3, mi sono accorto che nel menù appare l'indicatore di carica della batteria interna. ( la mia auto è del 2004 e l'indicatore di carica è al 100%).
Sicuramente trattandosi di un compter vero e proprio ha una batteria interna.
Per sapere il tipo bisognerebbe aprirlo, ma è consigliato farlo fare ad un tecnico lancia visto che si andrebbero a perdere dei parametri impostati.
A mio parere comunque non dovrebbe richiedere una grossa spesa. Chiedere un preventivo daltronde non costa nulla...............
Mi sembra di aver visto sul sito MYPHEDRA uno chema interno dell' rt3 dove si dovrebbe vedere la batteria.
CIAO
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
alcuni giorni fà ho avuto l'occasione di "aprire" un RT3, ma francamente non ho notato nessuna batteria.
Devo dire, a onor del vero, che la mia attenzione era rivolta ad altro e quindi posso essermi sbagliato.......:P
Se pensate possano servire, farò delle foto dell'interno.
ciao
pacoraban
pacoraban
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

ciao, io ho da poco collegato un vivavoce bluetooth e l'elettrauto ha dovuto uscir l'rt3.
sopra al centro verso il dietro c'è una specie di linguetta, (sportellino) se lo sposti si apre e dentro c'è la batteria.
E' un pacco batteria tipo quello dei cordless.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Nunzio Palermo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Come contributo provvisorio alla discussione, mi SEMBRA di ricordare che smanettando sul mio RT4, premendo il tasto MENU per i canonici 5 secondi, ero alfine piombato in una schermata che segnalava lo stato di carica della batteria del telefono GSM. Controllero' meglio alla prima occasione, ma che sia questa????????

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ho verificato, e mi correggo: sul RT4 esite la batteria tampone del sistema (e non solo del tel GSM come mi sembrava di ricordare)

Se ne puo' leggere lo stato di carica tenendo pemuto il tasto Menu..
Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

per sostituire la batteria devi sentire Claudio TSW

Ciao

Vixmi
.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”