multimedia alternativo

Mercatino
Gallery
lybragio

multimedia alternativo

Messaggio da leggere da lybragio »

salve, ho seguito con molta attenzione tutte le discussioni relative alla multimedializzazione. non voglio spingermi a smontare ics ed altro.. allora ho apportato modifica all'adattatore per musicassette (in pratica ho eliminato tutti gli ingranaggi interni ed ho inserito il cavo/prolunga all'interno.la cosa è ancora artigianale....ma funzione. mi pongo il problema però se appoggiare al supporto che ho creato uno schermo piu' grande puo creare dei problemi al funzionamento degli ingranaggi che leggono la musicassetta... grazie a quello che vorranno dare un contributo
Allegati
4.jpg
4.jpg (139.29 KiB) Visto 157 volte
3.jpg
3.jpg (150.81 KiB) Visto 157 volte
2.jpg
2.jpg (24.85 KiB) Visto 157 volte
1.jpg
1.jpg (14.69 KiB) Visto 157 volte
lybragio

Re: multimedia alternativo

p.s....scusate gli errori di ortografia....la fretta.....>:D<
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Ciao, non penso possa creare problemi. Gli ingranaggi spingono da sotto. Credo che con una forza applicata esternamente come hai fatto tu, "alleggerisci" lo sforzo sulla meccanica.
Bravo, bel lavoro.
Senza la meccanica della musicassetta/aux, viene eliminato anche quel fastidioso fruscio di fondo, oppure permane?
Antonio
lybragio

ciao....grazie per l'attenzione... in effetti il fruscio molto diminuito..prima erano le rotelle della cassetta a far rumore.. poi quando c'è la musica in pratica non si sente nulla. ciap
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

bellissima idea!
comunque anche senza ingranaggi il rumore in parte ce...io l'ho fatto e lo uso con l'mp3...
Rispondi

Torna a “Lybra”