distribuzione 2000 turbo
distribuzione 2000 turbo
ciao a tutti,
volevo chiedere a Robert, visto che anche io devo fare la distribuzione a una 2000 turbo, o a chiunque altro lo sappia,
se è veamente necessario tirare giù il motore come da manuale d'officina o se si riesce a farla senza smontare il motore.
volevo chiedere a Robert, visto che anche io devo fare la distribuzione a una 2000 turbo, o a chiunque altro lo sappia,
se è veamente necessario tirare giù il motore come da manuale d'officina o se si riesce a farla senza smontare il motore.
Re: distribuzione 2000 tubo
ciao crucio,no da tirarlo giu no che poi debbano smontare qualche pezzo perchè faciltare la sostituzione questo è certo e sicuro,nella fatturazione dei lavori eseguiti alla mia mi hanno messo se non sbaglio 5/6 ore di manodopera ma alla mia hanno eseguito qualche lavoro in più.ciao robert.
che sospiro di sollievo.......
grazie Robert !
grazie Robert !
ciao Robert,
oggi sono andato a fare il preventivo che sarà pronto domani ma mi hanno già detto che bisognerà abbassare il motore...
potresti dirmi (anche in privato se preferisci) quanto hai speso tu?
giusto per avere un termine di paragone...
Come sempe grazie..
oggi sono andato a fare il preventivo che sarà pronto domani ma mi hanno già detto che bisognerà abbassare il motore...
potresti dirmi (anche in privato se preferisci) quanto hai speso tu?
giusto per avere un termine di paragone...
Come sempe grazie..
scusami crucio ti avevo visto anche oggi ma solo adesso riesco a rispoinderti,allora da quanto mi ricordo io ho speso e posso essere anche dettagliato 1.300 euro per un tagiando dei 100.mila però avevo rettifica dischi ant.+sost.pastiglie freni post.ed ant.260.00 euro,poi va beh il tagliando con sost.filtri e olio.220euro,cinghia distrib.+ cinghie varie +pompa acqua + cuscinetti varie e tendighia oltre a qualche taratura varia compresa di manodopera.il costo orario di questa officina lancia è di 45 euri/ora.ciao robert.
grazie robert..
gentilissimo come sempre.
gentilissimo come sempre.
cinghia di distribuzione e ovviamente cuscinetti e tendicinghia
cambio candele e verifica sistema di alimentazione:
613,00 €.....
come mi è andata?
cambio candele e verifica sistema di alimentazione:
613,00 €.....
come mi è andata?
ciao crucio per me ti hanno trattato bene ma la pompa dell'acqua te l'hanno cambiata spero.ciao robert.
Prezzo nella norma con 70 € in più potevi farti cambiare anche la pompa dell'acqua.
ho detto al meccanico se era il caso di cambiare la pompa (58€),
ma mi ha detto che è stata già sostituita da neanche 45000 km e che secondo lui non era necessario procedere...
quindi non è stata sostituita.
ma mi ha detto che è stata già sostituita da neanche 45000 km e che secondo lui non era necessario procedere...
quindi non è stata sostituita.