OT- Cate, qual'è il punto...

Mercatino
Gallery
Anonymous User

Re: OT- Cate, qual'è il punto...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Massimo24, non mi interessa aggiungere nulla al tuo messaggio : continua pure con i tuoi toni aggressivi, le tue personali versioni dei fatti e magari mandaci a terra con una tua mossa di Kung Fu e continua a fregartene dei moderatori e degli amministratori . Se per te è questo il modo di vivere il Forum fai pure. Io non intereverrò più di persona sulla vostra sezione, non ne ho motivo, non ci sono più persone che vi scrivono che io conosca bene. Non ho più nemmeno la Lybra ... Ora avete un nuovo volenteroso moderatore , rivolgetevi a lui per i vostri claims , non più ai "vecchi" Alberto Firenze, Cate/Katia o Gammania.
Buona fortuna Lybristi, ne avete bisogno.
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

Intervengo per esprimere la mia più viva solidarietà a Lady Lybra alias bravissima ,gentilissima Cate ,che considero la moderatrice per eccellenza per questo che era stato fino a poco tempo fa un FORUM che si distingueva per la sua correttezza e sobrietà .mi auguro che si possa veramente tornare ai toni garbati e eleganti che lo avevano contraddistinto .Un invito a tutti gli assenti a farsi nuovamente vivi per riportare il forum ai fasti di un tempo : cate ,mimmo , nitro , giankymis ,simone68 ,martino ,bufra ..................................................e l'elenco credo sarebbe infinito .

ciao gian paolo
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Sono d'accordissimo con gpm381ab, una volta vigeva l'educazione, il rispetto, ..... e quattro risate tra amici, per non parlare dei raduni organizzati da Lady Lybra, un'amica così non ha prezzo, se poi qualcuno deve rinunciare a qualche parolaccia, dato che siamo persone adulte sarebbe salutare farlo...........Il vero Lancista è un cavaliere nobile dall'animo gentile.........
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Anonymous User

Ragazzi,forse non abbiamo capito tutti e ribadisco TUTTI che continuare ad esprimere critiche di vario genere su questo topic serve proprio solo a PEGGIORARE LA SITUAZIONE.
Ormai è intervenuto pure l'amministratore per calmare gli animi,capisco i motivi di tutti e in primis quelli di Cate,ma ora stiamo superando ogni limite!
Tornate tutti come dice qualcuno"veri Lancisti"!!!
Basta discorsi sul passato,su vecchi moderatori su questo o su quello,la realtà odierna è diversa,e se qualcuno ha gettato la spugna è anche colpa di simili comportamenti!
Gaetanoza

Messaggio da leggere da Gaetanoza »

...Più si praticano gli uomini...più si amano i cani.

Esprimo la mia + grande solidarietà a Cate.

Buona Vita a tutti.
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi,forse non abbiamo capito tutti e ribadisco
> TUTTI che continuare ad esprimere critiche di
> vario genere su questo topic serve proprio solo a
> PEGGIORARE LA SITUAZIONE.

Credo che gli inetrventi successivi all'ultimo dell'admin siano "tranquilli e puliti", non capisco la situazione come possa peggiorare se già il fondo è stato toccato e s'è cominciato pure a scavare...

E non capisco questa tua "smania" di cancellare il passato, l'unica cosa buona rimasta del forum Lybra...

Buoni scavi a tutti!

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
Anonymous User

Gammania Scritto:
-------------------------------------------------------
> Massimo24, non mi interessa aggiungere nulla al
> tuo messaggio : continua pure con i tuoi toni
> aggressivi, le tue personali versioni dei fatti e
> magari mandaci a terra con una tua mossa di Kung
> Fu e continua a fregartene dei moderatori e degli
> amministratori . Se per te è questo il modo di
> vivere il Forum fai pure. Io non intereverrò più
> di persona sulla vostra sezione, non ne ho motivo,
> non ci sono più persone che vi scrivono che io
> conosca bene. Non ho più nemmeno la Lybra ...
> Ora avete un nuovo volenteroso moderatore ,
> rivolgetevi a lui per i vostri claims , non più
> ai "vecchi" Alberto Firenze, Cate/Katia o
> Gammania.
> Buona fortuna Lybristi, ne avete bisogno.

::o ::o ::o.... tu saresti

"Gammania" ( Pierluigi T. )
Amministratore Forum

:D :D :D.... veramente SENZA PAROLE.. ti abbassi a questi livelli??.. bah, io nn so più che pensare se lo fai apposta o sei veramente cosi.. secondo me, la seconda si addice di più :)-D

P.S: si chiama jeet kun do (:P)
Anonymous User

un altro post provocatorio verso chiunque e chiudo.
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

No Massimo 24. Si chiama Jeet Kune do. Se proprio vogliamo fare la punta ....
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ciao Cate,
Ultimamente saputo l'orario dell'ultimo treno.... riesco sempre a prendere quello dopo... eh eh eh
Sono contento tu abbia scritto, non ho potuto vedere la causa "scatenante" di alcuni post degli ultimi giorni, ho avuto un mese molto movimentato, ma l'effetto non mi piace proprio.
Ho notato che la solidarietà, almeno dai ringraziamenti che hai inserito, ti è venuta dalla "vecchia guardia", dai "cavalieri" di questa piazza. Mi dispiace che MimmoBT328 abbia deciso di lasciare la piazza, non ho letto il suo addio (l'ho cercato ma credo che sia stato tolto non so) su una cosa però, anche se non ho visto i post "incriminati" (e forse è stato meglio così perchè sarei sicuramente intervenuto con parolacce anch'io, cosa che ho fatto pochissime volte qui), credo che nessuno debba permettersi di inserire determinate tipologie di foto (cosa che nessuno si era mai permesso di fare in questa piazza), per quelle ci sono appositi siti di cui internet è pieno non c'è bisogno di venire qui.
Ho notato che, dalle prime volte che mi sono affacciato in questa piazza, il livello di polemiche è salito quasi esponenzialmente.
Il forum, in un certo senso, invidiato dagli altri "cugini" del viva-lancia che ne apprezzavano la moderazione (tanto da dirci che eravamo dei "filosofi" della Lybra) si è trasformato in una piazza urlante e maleducata?
Si è passati dalle offese e provocazioni di Caritas (cui forse anch'io ho risposto) per arrivare a dover cancellare post "esagerati"?
Come dice Kla, stiamo veramente scavando oltre il fondo.
Approfitto per chiedere a Pierluigi di evitare di minacciare chiusure di post o discussioni, non si farebbe altro che provocare ulteriori innalzamenti di toni che, credo, nessuno voglia. Ritengo però che tagliare a destra ed a manca (e non mi riferisco al sondaggio su cosa fare dei vecchi Buongiorno, quelli sono una stupidaggine in confronto a quello che è passato di recente e di cui ora mi sto facendo un'idea) possa far pensare (almeno a me) che siamo arrivati ad una sorta di censura, che in certi casi gioverà ma, che usata in continuazione (a seconda del gardimento dell'argomento trattato) diventa "fastidiosa".
Cate, che dirti, sono dispiaciuto che la piazza in cui ho incontrato, e conosciuto personalmente, delle persone che ritengo meravigliose, sia stata la causa delle tue dimissioni da moderatore. E' ovvio che spero di rileggerti presto.
Questa volta il mio "CiaCiao" è tutto per te! ;)

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”