nuovo phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claru

nuovo phedrista

Messaggio da leggere da claru »

Ciao a tutti da parte di un neo iscritto e prossimo phedrista (penso già da lunedì).
Oggi ho visto una phedra 2.2 emblema 6m FAP del feb 2004, 81000 km, interni in pelle, porte elettriche, tetti apribili (a proposito, visto che nel forum se ne parlava mi sono fatto spiegare e pare che il "vecchio" proprietario abbia fatto sostituire le guarnizioni e risolto il problema), xenon e tutto quello che segue.
Vuole 15.000 euro (partiva da 16.000) e mi pare che li valga.
Siamo tra il veneziano (io) e il vicentino (lui).
Voi cosa mi suggerite?
Grazie
AntonyMo

Re: nuovo phedrista

Messaggio da leggere da AntonyMo »

Benvenuto Claru, dalla tua descrizione sembra una buona occasione, ti posso solo dire che sono Phedrista da un anno e per adesso mi ritengo soddisfatto! Per maggiori info dovresti attendere i Guru tecnici del forum che sono Antonio e Vixmi.
Ciao
claru

Attendo fiducioso e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno già scritto nel forum (per curiosità stò cercando di leggere i 3d più vecchi).
I miei ragazzi (8 e 5 anni, perchè quella di 6 mesi ancora non parla), sono elettrizzati all'idea di comprare questa macchina.
A proposito, sono tanti i forumisti con 3 o più figli?
saluti
ofdrive

Messaggio da leggere da ofdrive »

Un caloroso BENVENUTO da un anziano del forum (sono iscritto da ieri sera!) (:D (:D (:D (:D
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

Benvenuto nel forum.
Dino (RE 2 bimbi)
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Benvenuto in questa baracca di pazzi e squilibrati,

direi che il prezzo, per un 2004 non e' un granche' ne trovi del 2005 e forse anche del 2006 per quella cifra, :S
parliamo sempre di Emblema, attenzione ai tettucci perche il problema non si risolve con la sostituzione delle guarnizioni ma con un intervento ben piu' profondo, bisogna smontare l'imperiale e applicare delle tubazioni di "scolo" previste da una service Fiat, un lavoraccio...

ciao Vixmi

ps, se mi mandi in PM con i dati (targa o telaio) ti do qualche info indicativa riguardo al tuo prox acquistoB)
.
claru

Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "mandami in PM"?
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

in privatoB)-
.
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Claru Benvenuto.

Giacomovr
Giacomovr
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ben arrivato Claru, benvenuto fra noi e complimenti per il passo che stai per fare

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”