Oggi pomeriggio nella Palermo-Messina, mentre ritornavo alla base, mi trovavo in prossimità di una curva stretta a
sinistra dove il limite, per fortuna, è 70 ed io per fortuna
andavo ad 70 (solitamente questo tratto lo si fa comodamente anche a 120!).
Mentre sto in corsia di sorpasso mi vedo un [size=x-large]gran[/size] coglione, cappello col giummo stile picuraro ed occhialoni da 42 pollici, che mi sbuca dalla curva in contromano sulla mia corsia con una stravecchia e pezzentissima opel kadet s.w., le 4 frecce allumate e, dulcis in fundo, col telefonino 'mpiccicato all'auricchia.
Grazie ai miei pronti riflessi da buon phedrista ormai navigato, (ovvero per pura botta di culo) io l'ho scansato. Non so quelli che stavano dietro!
Ora dico io...gran pezzo di cannavazzo (dicesi cannavazzo pezzo di straccetto logoro usato solitamente per raccogliere le luride acque terrene) e cosa inutile che non sei altro, guidi in contromano in autostrada e ti permetti pure di fare una telefonatina?
Che se ti distrai un momentino mentre sei alla guida non mi vieni addosso schifiandomi tutta la mia phedraplotter? :X Grandissimo cornuto, facchino e maladucato sei, pensai preso dal panico! :X
Ma poi, a mente fredda, mi sovvenne una curiosità! A chi stava telefonando il cornutissimo malandrino? Alla polstrada per comunicare che s'era perso? A Santa Rosalia per comunicare le tue ultime volontà? O per caso a quella buttanissima della mugliera sua che per arrivare in tempo per la cena aveva preso una scorciatoia

Mumble mumble...boh...non saprei...
Comunque sia m'è finita bene...m'è finita!
henryplotter:S