cha rapina..!!
cha rapina..!!
non perche' non ne sono capace ma per comodita' ed il poco tempo che ho, sostituito una lampadina di posizione un anabbagliante 23€!!bo!!puo' darsi che e' normale!!
Re: cha rapina..!!
io da norauto tempo fa l'avevo fatto sostituire prima di montare gli xenon... 11€
E' una vera rapina. Pensa che una normale lampada h7 (anabbaglianti) costa un paio di euro in qualunque supermercato. Più di venti euro per dieci minuti di manodopera sarebbe giustificata se l'operatore fosse professore universitario.
beh una lampadina H7 con 2 euro sinceramente non lo mai trovata!!!
qua nella mia zona,prendendone una al norauto,la più scadente che ce,che ti dura un mese,la paghi 7 - 8 euro!
qua nella mia zona,prendendone una al norauto,la più scadente che ce,che ti dura un mese,la paghi 7 - 8 euro!
Una lampadina di posizione costerà al massimo 1 euro (il meccanico la pagherà 10 centesini), l'anabbagliante la pagherà invece intorno ai 3/5 euro e non c'è nemmeno bisogno di smontare il fanale come per altre marche di auto.
19 euro circa di guadagno (scommetto che non ti ha nemmeno fatto lo scontrino) puliti puliti per un lavoro di 3 minuti compreso il lavaggio delle mani alla fine.
Questo tipo guadagna 380,00 euro l'ora.... fico!!!
19 euro circa di guadagno (scommetto che non ti ha nemmeno fatto lo scontrino) puliti puliti per un lavoro di 3 minuti compreso il lavaggio delle mani alla fine.
Questo tipo guadagna 380,00 euro l'ora.... fico!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
beh si il costo dellasua prestazione è davvero esagerato,ma si sa che spesso sulle piccole cose ti "pelano".
Venti giorni fa, al centro commerciale vicino casa, ho comprato una h7 per la macchina di mia moglie (marca Bosch) a € 2,30 o 2,40.
Sulla Lybra monto le Philips Night Vision, sempre h7, pagate (2) 16 euro.
Calcolate che questi sono prezzi al minuto; il meccanico, all'ingrosso, spende di certo meno.
Sulla Lybra monto le Philips Night Vision, sempre h7, pagate (2) 16 euro.
Calcolate che questi sono prezzi al minuto; il meccanico, all'ingrosso, spende di certo meno.
ma dove abiti mastro??
quasi quasi vengo a prendermi un pò di lampade!giuro!
quasi quasi vengo a prendermi un pò di lampade!giuro!
ragazzi avete ragione ma purtroppo non so' voi ma quando avete poco tempo e si necessita a volte è cosi'!!!comunque una rapina!!!mi ha visto mo e non mi vede piu' anche se lo conosco bene!!!!