PARASPRUZZI ANT. POST. IN TINTA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
wiski

PARASPRUZZI ANT. POST. IN TINTA

Messaggio da leggere da wiski »

Ciao sono sempre wiski , volevo solo rendervi partecipi.
dopo aver fatto impazzire il magazziniere di una concessionaria Lancia Fiat, per ordinarmi i paraspruzzi per la Phedra, che tra l'altro risultavano in è catalogo come accessorio, ( costo circA 27 EURO a coppia), mi è stato risposto che l'accessorio anche se in catalogo non era mai stato commercializzato.
Rassegnato, mi sono recato alla concessionaria Peugeot. Li, dopo ave controllato al computer, sono riusciti ad ordinarli. Tempo d'arrivo max 10 gorni per un costo (un pò piu caro) circa 37 euro a coppia. .............................vi farò sapere il costo della verniciatura e del montaggio...................... farò anche delle foto così vi faro venire voglia di montarli. (:P)
Io li abvevo visti su una 807 di colore bianca, non erano verniciati e stavano benissimo,oltre ad evitare qelle righe di sporco che la ruota alza sul bagnato.
Quando riuscirò a trovare l'accessorio porta occhiali vi faroò sapere.:(
ciao a tutti.
luca il brianzolo

Re: PARASPRUZZI ANT. POST. IN TINTA

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

CIAOOO WISKI DA LUCA!!!!! NON VOLEVO DARTI UNA GROSSA DELUSIONE MA TI CONVIENE TELEFONARE ALLA CONCESSIONARIA E FERMARE L ORDINE DEI PARASTRUZZI!!!

TI DESCRIVO LA MIA DISAVVENTURA: LI VOLEVO A TUTTI I COSTI MI PIACEVANO DA MORIRE E LI HO ORDINATI TRAMITE LA CITROEN PARASPRUZZI X LA C8 TUTTI E 4 : 2 ANTERIORI E 2 POSTERIORI COSTO 35€ POI LI HO PORTATI A VERNICIARE DAL CARROZZIERE E APPARTE IL TRATTAMENTO X FAR ATTACCARE LA VERNICE ALLA PLASTICA + VERNICIATURA MI CI SON VOLUTE ALTRE 50€ PREZZO D AMICO XCHE CLIENTE VENTENNALE !!! CONTENTISSIMO LI FACCIO MONTARE E Lì HO LA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!

I FISSAGGI SONO DELLE CAG.............. PAUROSE A MOLLETTE CHE NON TENGONO NIENTE E X FISSARLE DEVI BUCARE E AVVITARE CON VITI ALL INTERNO DEL PARAURTI,UNA VOLTA FISSATI NON ADERISCONO COMPLETAMENTE AI PARAURTI O CARROZZIERIA DATO CHE SONO FATTI IN UNA PLASTICA PVC MORBIDA E DEVI SIGILLARLI CON DEL SILICONE O COLLE VARIE ( FACENDO UN BELLISSIMO LAVORO SE NO ......) E COL CALDO LA PLASTICA SI DILATA E SE NON è BEN FISSATO SI STACCHERA DAL PARAURTI E X FINIRE DOPO 20 GIORNI DI UTILIZZO SI è STACCATA LA VERNICIATURA A PUNTINI X VIA DELLA PLASTICA NON VERNICIABILE!!!! TOT CIRCA 100€ SPESI 25 GIORNI DI UTILIZZO INCAZZ........... RA TOTALE , SMONTAGGIO E SMALTIMENTO NELLA SPAZZATURA!!!! LUCA

PS
IL FANGO E LO SPORCO ERANO UGUALI A QUANDO NON LI AVEVO!!!!!
wiski

ciao luca sono wiski, .....................................mi hai demoralizzato...........................comunque grazie per il tuo parere, se lo sapevo prima!!!
comunque ormai ...............e poi sonio troppo curioso..................vedremo il risultato.
Ti farò sapere.
L'ultima mia speranza è che come spiegato dalla dicitura dell'accessorio è che il materiale utilizzato sia effettivamente plastica verniciabile...
se puoi inserisci delle foto delrisultato finito sulla tua Phedra cosi mi rendo conto , appena fatto il lavoro io inserirò le mie.
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

io lo presi alla lancia 15 euro la coppia e li hanno sempre disponibili.....li ho verniciati io ...li ho incollati..e fin'ora non ho avuto piu' problemi....magari x il momento sono fortunato.....ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
wiski

sono passerenato per il buon risultato ottenuto da GAS 74, ma un po meno peri il prezzo visto che io li ho pagati in tutto circa 70 euro, esclusa la rerniciatura e il montaggio.Comunque se il risultato sarà buono penso che ne sia valsa la pena.................................
CIAO, WISKI approposito sto facendo di tutto per procurarmi il famoso portaocchiali e forse....................................vi farò sapere.
-----------------questo messaggio forse l'ho inviato due volte ...........................(non son bon )
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

mi sta venendo 1 dubbio..che magari ho frainteso io...x paraspruzzi intendi le 2 plastiche che vanno su i lavafari ? xche se sono quelli qui il prezzo è quello... scusa se magari ho capito un'altra cosa....ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”