Grazie Pards. E' come dici Tu. Ho riletto il doc e ho tradotto che il ponte tagliato NON è altro che il taglio della pista della scart interna tra il filo rosso collegato al n 5 - contando da dx della foto - in fondo alla scart (sempre interna) e il piedino più vicino ad esso del ponticello creato - sempre con la scart interna - con l'altro piedino in prossimità del pin 19 della scart interna.
Scusami sono un incompetente...ma spero di aver inteso quanto mi dicevi e qunato io abbia tradotto. Grazie mille e Buona Giornata. Ciao Nicola
Multimediazione....Aiutatemi...NITRO Help Mi
-
alchimista
-
alchimista
Re: Multimediazione....Aiutatemi...NITRO Help Mi
Per gli incompetenti come me. Guardando il doc di Mau72 dove la linea gialla tratteggiata sembra collegare i due pin della scart del dnx non vedete nessun ponte da tagliare....ma se smontate la scart del dnx vi accorgerete del collegamento da tagliare. Ciao e Grazie a Tutti coloro che mi hanno dato una mano.....in modo particolare Pards e Pierluigi. Buona serata.
P.S.: Vi Terrò informati.
P.S.: Vi Terrò informati.
-
alchimista
Re: Multimediazione....Aiutatemi...NITRO Help Mi
Dimenticavo...vi allego il files di Nitro............posizionato come da foto uno del doc di Mau72. Ciao
- Allegati
-
- specchio_schema_csync_amstrad_dnx_300.jpg (166.51 KiB) Visto 96 volte