HO ROTTO IL FARO POSTERIORE
HO ROTTO IL FARO POSTERIORE
cari competentissimi amici facendo una retromarcia ho rotto il faro posteriore sinistro.il costo è 324,vi chiedo:ma devo cambiarli entrambi per non far vedere differenza di luce o altro? oppure uno solo quello rotto basta essendo un posteriore,zio thesis,giorgio,conte,il luca,aretino ecc ecc....Aiutoooooo ditemi voi.
Re: HO ROTTO IL FARO POSTERIORE
Íïn ti preoccupi.Basta cambiare solo quello che hai rotto.Nessuna differenza.Provi anche su ebay.Esistono fari posteriori completi a meta prezzo.
Ciao.
Ciao.
non mi fido di e bay lo ho già ordinato,pazienza la mia thesis blue canaletto con perfetti interni beige la voglio perfetta,pensa che ho ordinato anche le maniglie interne nuove che si erano consumate.
Le luci posteriori sono a LED, quindi non c'è nessuna differenza di luminosità tra una luce nuova ed una vecchia. I LED sono fatti così: o si bruciano e non vanno più del tutto, oppure continuano a mantenere quasi la stessa luminosità nel tempo....
Quindi vai pure tranquillo, cambia solo quello che hai rotto.
Ciao
ConteOliver
Quindi vai pure tranquillo, cambia solo quello che hai rotto.
Ciao
ConteOliver
grazie mille signor conte la sua conoscenza mi è di conforto.distinti saluti a lei.
ciao nuovo thesista, anche mio padre ruppe il faro post. ma cmq nn l'ho mika pagato così tanto eh...l'ho trovato in un auto demolizione a 35€
nuovo e in perfette condizioni...
ciao a tuttiiiiiiiii

ciao a tuttiiiiiiiii
da listino 324 euro iva compresa.altrove non lo ho trovato.pazienza.e poi la thesis in un auto demolizione?ma'.
Qui a Roma se non sei invadente le trovi le thesis ed anche particolarmente nuove io ci ho trovato i cerchi da 17 completi di gomme praticamente nuove la macchina non era visibile ma aveva tutti i pezzi