Mali estremi estremi rimedi

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Mali estremi estremi rimedi

Messaggio da leggere da Giorgio »

Di fianco al cruscotto lato passeggero c'è la serratura per disabilitare l'air bag passeggero, è stato fatto per poter mettere i seggiolini dei bambini
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Scusa Giorgio ma può darsi ti riferisci alla serratura che c'é nel baule posteriore che dice on off air bag che dopo disattivata fa apparire un omino arancione,oppure ti riferisci ad un'altra serratura,magari è questa la soluzione.
Antonio

È possibile che la posizione fianco passeggero sia una alternativa del baule per la posizione della chiave air bag o sono cose diverse?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'interuttore davanti disabilita l'air bag lato passeggero, l'interuttore posteriore disabilita i side bag posteriori
ciao Giorgio
Antonio

Dove lo trovo?devo aprire la portella e lo trovo fianco passeggero?scusa se lo chiedo ma non ho la macchina con me in questi giorni
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

però se disabiliti l'airbag dalla serratura lato cruscotto come dce giorgio hai due problemi:

1) in caso di bisogno ovviamente l'air bag non funzionerà
2) sul quadro strumenti ti ritroverai un'altra spia accesa

non penso convenga rinunciare all'airbag per spengere una spia ed accenderne contemporaneamente un altra...

secondo me antonio dovrebbe accertarsi del fatto che, utilizzando la soluzione da lui proposta ossia escludendo il sensore passeggiero,
l'airbag continui a funzionare.
Una volta appurato ciò, procederei con questa soluzione che mi sembra una valida alternativa...

Se invece escludendo il sensore passeggiero si perdesse il relativo airbag...beh, bel dilemma dalla dfficile soluzione, non verrei essere costretto a prendere un decisione del genere....
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ato,
aprendo lo sportello lato passeggiero, a lato del bauletto porta oggetti, sulla parte che quando è chiuso lo sportllo rimane coperta da quest'ultimo,
dovresti trovare la serratura dove infilare la chiave.
é perfettamente identica a quella che hai già visto nel porta bagagli...
Antonio

Cioè ma almeno non dovrebbe comparire la scritta spegnere il motore e non proseguire vero?Voi che fareste nei miei panni perché l'examiner parla chiaro:AVARIA SENSORE PASSEGGERO.
pinotrani175

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

....ciao Antonio. La mia lucina rossa che per mesi mi ha rotto le pal...pebre, è stata spenta, intervenendo sul connettore del pretensionatore della cintura di sicurezza lato guida.Avevano prospettato anche a me sostituzioni di centraline, sensori ecc., ora sono in grazia di Dio.ciao....p.s.l'intervento lo ha effettuato una officina Lancia di Bari, se vuoi posso indirizzarti.
Antonio

precisamente che hanno fatto.A me l'examiner non parla di pretensionatore ma di sensore passeggero.
Rispondi

Torna a “Thesis”