Cerco Vitaloni Sebring in metallo

Fulvia
carubas

Cerco Vitaloni Sebring in metallo

Messaggio da leggere da carubas »

Buongiorno a tutti gli amici del forum, sto cercando uno specchio retrovisore Vitaloni Sebring mach 1 per la mia Monte del 74 che purtroppo monta attualmente uno specchietto prima serie !!!! boh???
AntonioFSZ

Re: Cerco Vitaloni Sebring in metallo

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Mi spiace di non poterti aiutare per il Sebring, ma se per caso lo specchietto prima serie è un Matador ed è in buone condizioni, quando hai trovato il tuo contattami che mi interesserebbe...
grazie e ciao
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Doveri averlo ma purtroppo non posso verificare prima di fine Febbraio, avendo spostato il garage in campagna a 500 km da casa. Se per quella data ti servisse ancora ti potro' far sapere.
Ciao
carubas

Non c'è alcun problema, appena sei in grado di darmi una risposta contattami gaetanocastelluzzo@virgilio.it
Grazie e ciao
carubas

Re: per AntonioFSZ

Appena trovo il mio sarò ben felice di darti quello che c'è montato adesso, ma non so se è un matador devo verificare perchè la macchina è dal meccanico e per ora non posso andarci
Ciao
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Grazie mille, io intanto sento in giro se riesco ad aiutarti. Per ora di Vitaloni Sebring nero ne ho visto solo uno ma è in plastica, insisto nella ricerca...
ciao e grazie
Antonio
giancarlo

Mi accorgo solo ora che hai una montecarlo 74. Allora devi montare lo specchietto Sebring in plastica nero, non quello in metallo.
carubas

Re: Per Giancarlo

Ciao, grazie per la precisazione, ma io sto cercando un Vitaloni Sebring in metallo nero opaco, credo che la Monte del 74 montasse quello e non quello in plastica. Spero di non sbagliarmi.
Cmq anche cromato va bene perchè con una spazzolata poi si vernicia nero opaco.
Se sbaglio amo essere corretto >:D<
giancarlo

Sono quasi sicuro che la Montecarlo non ha mai montato specchietti in metallo ma solo il Sebring in plastica. Comunque attendo conferme o smentite da chi ne sa di piu'.
Io ho una F3 Montecarlo '73 ed ha quello da quando e' nata.
carubas

Non sai quanto io speri che quello che mi dici corrisponda alla realtà perchè sarebbe la fine della ricerca !!!>:D<
In ogni caso GRAZIE
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”