Cari amici buongiorno da Grecia.
Ho una Thesis 2.0 tb, ed ieri sera, dopo un temporale, ho trovato di acqua all'interno dell'auto in corrispondenza del posto guida. La moquette é completamente bagnata.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
La mia macchina è dotata di tetto apribile, ed ho letto l'opinione di lanzwil, quello "Se hai il tetto apribile è possibile che entra l'acqua da li, perche ci sono due o quattro uscite tramite un tubo. Due dentro la colonna A e due dentro la colonna C. Se il tubo dentro la colonna A non tiene piu l'acqua, puo entrare li dove c'è la leva per aprire il coffano motore."
Potrebbe qualcuno spiegarlo?
Scusilo per il mio Italiano!
Grazie!
Acqua all'interno dell'auto
-
Re: Acqua all'interno dell'auto
Ciao, anch'io ho notato che la moquette lato guidatore dopo un temporale risulta inzuppata.Non ho il tetto apribile! Se qualcuno ne sa piu' di me aspetto risposta! ciao a tutti
Ti ho allegato due foto, dove puoi vedere i due buchi in avanti dentro il tetto apribile. Da quei buchi parte un tubo che attraversa il montante A (A-pillar in inglese) fino al fondo. Se quel tubo è vecchio puo diventare fragile e ne esce l'acqua. Stesso discorso se l'acqua entra nel baule. Puo essere che si è rotto un tubo che parte anche dal tetto apribile, ma dal di dietro invece del davanti. Spero di avermi spiegato meglio di prima.
- Allegati
-
- dsc00208.jpg (53 KiB) Visto 182 volte
-
- dsc00203.jpg (53.83 KiB) Visto 182 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Mille grazie!
Controllerò i buchi e spero che abbia trovato da dove l'acqua entra.
Avete lo stesso problema?
Controllerò i buchi e spero che abbia trovato da dove l'acqua entra.
Avete lo stesso problema?