Salve a tt di recente ho fatto cambiare un il braccio ant. dx, in realtà ho comprato la Leona usata il 15/10/2008 cmq la prima immatrricolazione e del 09/2004 da quando l'ho comprata la vedevo con la ruota dx ant. un po inclinata, prima di far fare la convergenza sn passato dal mio meccanico di fiducia e ho fatto verificare dalla a alla z la Leona ma tt sommato sembra tt ok. Dopo qualche giorno vado a fare la convergenza e il gommista mi comunica che nonostante allineamenti ecc ecc la campanatura della ruota dx non riesce a correggere in quanto riscontra qualche problema ammortizzatore, fusello, braccio, torno dal rivenditore mi lamento del problema riscontrato mi manda alla sua officina ne parlo cn il suo meccanico del problema onestamente non ha capito un tubo va bè passo in serata a ritirare la leona e mi fa Carmine vai tranquillo e tt ok ti ho sostituito i 2 ammortizzatori probabile che quello dx aveva preso 1 colpo ed era danneggiato cmq era buio non me ne sn accorto ma il problema dell'inclinazione era la stessa cmq adesso ho 2 reflex nuovi nuovi. Ier mi sn deciso a buttare altri sodli vicino la Leona comprando il braccio TRW e cn 85 € ho risolto il problema finalmente la vedo cm le altre Lybra e con 90 € i reflex posteriori
PS SN SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BACI A TT AHAHHAHAHAHAHAH
BRACCIO DX TRW € 85 PAGATO MOLTO??
-
ALCANTARABLU
BRACCIO DX TRW € 85 PAGATO MOLTO??
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Anonymous User
Re: BRACCIO DX TRW € 85 PAGATO MOLTO??
per favore evita di scrivere in modo abbreviato stile SMS...grazie!
Re: BRACCIO DX TRW € 85 PAGATO MOLTO??
Ciao, sulla baia le li trovi a 100 entrambi. +10 di spedizioni. Per ma hai fatto bene. Qualche euro in tasca però..... anche meno pensieri!
Antonio
Antonio