Un Forum Delizioso

Mercatino
Gallery
BluLancia

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da BluLancia »

Sperando non sia uno scherzo,
è un onore sapere che dedicate del Vs. tempo ai ns scambi di opinioni su Thesis, un’auto fantastica che trasuda stile e qualità, un abisso rispetto alla concorrenza.
Il rammarico è di vederla morire così, lentamente senza aver potuto trasformare tutto l’enorme potenziale che ha in vendite. Noi tutti incrociamo le dita sperando che Fiat non abbandoni un segmento così difficile ma altrettanto importante e dove Lancia potrebbe ripetere i fasti della Thema se solo le venisse concesso di fare auto dinamiche e sportive...come la sua storia insegna.
Infine…facciamo il conto alla rovescia per veder sparire quell’orrendo logo attuale che calpesta la storia del Marchio.

Ciao
Nicola/BluLancia
(Ypsilon B-color, Thesis, Gamma, FulviaZ, Superjolly)
Andrea MPX

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

Approvo tutto quello affermato dai veri possessori.
Andrea, un grande estimatore di un'auto fantastica....
su Phedra/Flaminia
mastro

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da mastro »

"amministratore lancia italia"? "reparto marketing lancia"?.
Bah, a me sembra una sòla (letta alla romana).
il Luca

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da il Luca »

mastro ha scritto:
>
> "amministratore lancia italia"? "reparto marketing lancia"?.
> Bah, a me sembra una sòla (letta alla romana).

Anche a me.

Ciao.
Luca.
antony

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da antony »

bè però penso che anche loro fanno indagini statistiche sugli acquirenti,e quale modo migliore per loro appunto consultare il nostro bel forum leggendo pareri e problemi.è così che si migliora.non vi pare?
robert

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da robert »

germania vicino a francoforte
sor preso

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da sor preso »

e dico io ma che centra un raduno estero per la thesis?non era meglio in italia?non lo capisco proprio come certe volte si fanno le cose.non siamo capaci a farlo in italia.forza voi del forum.
Gianni

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da Gianni »

Beh Antony sarebbe bello vedere quante Thesis ci sono in Puglia. Noi ci siamo trovati a Seregno, con Giorgio,il Luca, ConteOliver, Wilhelm, Corrado, Dante, Luca 8-32, Barba. È stata una giornata fantastica, come ogni raduno. Comunque se tutto va bene il prossimo fine settimana passerò da Monopoli :o) per le meritate vacanze

Ciao Gianni:o)
Gianni

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da Gianni »

Sai mastro se fosse veramente na' sola. La figura la fa' chi ha scritto una cosa del genere. Noi siamo sicuri dei fatti nostri :o)) il mio buon senso mi dice l'incontrario

Ciao Gianni :o))
Gianni

Re: Un Forum Delizioso

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao antony

È un bel raduno bisogna dare merito ai tedeschi

http://de.youtube.com/results?search_qu ... type=&aq=f

hanno fatto veramente un'organizzazione alla grande. Il nostro è stato un raduno spontaneo e sincero :o)

Ciao Gianni :o)
Rispondi

Torna a “Thesis”