INGRESSI AUDIO VIDEO E IPOD
INGRESSI AUDIO VIDEO E IPOD
Ciao a tutti.
Ho acquistato una Phedra emblema da pochissimo tempo..e sono veramente contento!>:D<
Sto scoprendo poco a poco tutte le meraviglie..e ..ho saputo che qualcuno é riuscito a collegare un IPOD (VIDEO) all'ingresso video che é posizionato nel cassettino.
Se ho ben capito, bisogna però invertire i cavetti (la spina RCA gialla va nella presa RCA rossa,e la spina RCA rossa va nella presa RCA gialla) come sulla tv di casa. In questo modo si potrebbe (uso il condizionale..) riprodurre sullo schermo della Phedra i filmati Mpg4 contenuti nell'IPOD..(con macchina ferma intendo)
Sarà vero ...??
oppure il sistema multimediale della PHEDRA non lo permette?:S
Grazie!
Ho acquistato una Phedra emblema da pochissimo tempo..e sono veramente contento!>:D<
Sto scoprendo poco a poco tutte le meraviglie..e ..ho saputo che qualcuno é riuscito a collegare un IPOD (VIDEO) all'ingresso video che é posizionato nel cassettino.
Se ho ben capito, bisogna però invertire i cavetti (la spina RCA gialla va nella presa RCA rossa,e la spina RCA rossa va nella presa RCA gialla) come sulla tv di casa. In questo modo si potrebbe (uso il condizionale..) riprodurre sullo schermo della Phedra i filmati Mpg4 contenuti nell'IPOD..(con macchina ferma intendo)
Sarà vero ...??
oppure il sistema multimediale della PHEDRA non lo permette?:S
Grazie!
Re: INGRESSI AUDIO VIDEO E IPOD
OK Grazie mille..!!!
la storia dei cavetti invertiti mi aveva già incuriosito..ma cercando oggi sul un forum mac ho constatato che viene consigliato a chi collega lettori APLE ai monitor o tv....bo?! Mistero..
La mia PHEDRA é del 2004...si può sbloccare sia il video che l'audio ?
(sennò per vedere un film in viaggio devo caricarla sul treno ..!
)
ciao e grazie!
la storia dei cavetti invertiti mi aveva già incuriosito..ma cercando oggi sul un forum mac ho constatato che viene consigliato a chi collega lettori APLE ai monitor o tv....bo?! Mistero..
La mia PHEDRA é del 2004...si può sbloccare sia il video che l'audio ?
(sennò per vedere un film in viaggio devo caricarla sul treno ..!

ciao e grazie!
Si si può !! E' ILLEGALE ma a tuo rischio e pericolo troverai chi te lo fa.
Di dove sei ??
gipi
Di dove sei ??
gipi
salve io sulla mia vedo il film anche quanto cammino
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
silvano Scritto:
-------------------------------------------------------
> salve io sulla mia vedo il film anche quanto
> cammino
Bravo , così ti schianti
Ad ogni modo Phedra TV e IPOD funzionano benissimo assieme , basta acquistare il cavetto dedicato
Max
-------------------------------------------------------
> salve io sulla mia vedo il film anche quanto
> cammino
Bravo , così ti schianti
Ad ogni modo Phedra TV e IPOD funzionano benissimo assieme , basta acquistare il cavetto dedicato
Max
D'Apro (io)
i software di examiner non li trovi ne sul mulo ne su eurovan, per farli girare bisogna avere il sistema operativo dell'Actia, che ovviamente non lo cede a terzi. a meno che qualcuno bravo non riesca a trovare un cd 5,20 scaricare i file, masterizzarli e renderli leggibili per un'altro examiner.
Io di sta roba non ci capisco niente, pero' ricordo molto bene il costo di ogni nuova release di examiner, dalla prima all'ultima (7.60.1 per la cronaca)
e comunque la 5.20 gira anche su examiner smart, garantito, anche se hai l'ultima installata.
e poi sul forum non si parla di SBLOCCO!!!
mi sono preso secchiate di cazziatoni per questo motivo...
Vixmi
Io di sta roba non ci capisco niente, pero' ricordo molto bene il costo di ogni nuova release di examiner, dalla prima all'ultima (7.60.1 per la cronaca)
e comunque la 5.20 gira anche su examiner smart, garantito, anche se hai l'ultima installata.
e poi sul forum non si parla di SBLOCCO!!!
mi sono preso secchiate di cazziatoni per questo motivo...
Vixmi
.
-
Caro Vito qui ne passa tanta di roba e i bei cazziatoni come mi sono preso io per le mappe è solo un ricordo.
Bei tempi quelli!
Bei tempi quelli!
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Grazie Vixmi della segnalazione
Cosi pure a Lazza e a Marcello
Wiski e Marcus68 , evitiamo di parlare di sblocco sul forum , avete i MP usate quelli piuttosto
Per altro essendovi questa possibilità cancellerò questi argomenti lasciando questo mio ultimo post
Per mettere e non solo togliere alla conversazione privata che terrete aggiungo che se ben ricordo solo le Phedra fino al 2005 escluso potevano . A quelle successive hanno spostato la funzione dal RT3 e si poteva solo con Body Computer da TESeO e non da Examiner
Questo per evitare tentazioni da parte di tecnici autorizzati
Max
Wiski e Marcus68 , evitiamo di parlare di sblocco sul forum , avete i MP usate quelli piuttosto
Per altro essendovi questa possibilità cancellerò questi argomenti lasciando questo mio ultimo post
Per mettere e non solo togliere alla conversazione privata che terrete aggiungo che se ben ricordo solo le Phedra fino al 2005 escluso potevano . A quelle successive hanno spostato la funzione dal RT3 e si poteva solo con Body Computer da TESeO e non da Examiner
Questo per evitare tentazioni da parte di tecnici autorizzati
Max
D'Apro (io)
Re: Grazie Vixmi della segnalazione
scusa max, che significa:
"A quelle successive hanno spostato la funzione dal RT3 e si poteva solo con Body Computer da TESeO e non da Examiner "
quindi si può anche su quelle successive?
Nunzio Palermo
"A quelle successive hanno spostato la funzione dal RT3 e si poteva solo con Body Computer da TESeO e non da Examiner "
quindi si può anche su quelle successive?
Nunzio Palermo
Re: Grazie Vixmi della segnalazione
Credo non si possa Nunzio , non ne parlo mai ma a suo tempo Ric mi confermò che non era più possibile.
Meglio così , un pericolo in meno .... poi volete mettere il piacere di ascoltare la radio lungo un lungo tragitto ?
Max
Meglio così , un pericolo in meno .... poi volete mettere il piacere di ascoltare la radio lungo un lungo tragitto ?
Max
D'Apro (io)