Un Forum Delizioso
Un Forum Delizioso
Seguo con grande passione costantemente questo forum e lo colloco ai primissimi posti dei forum auto in termini di competenza,interesse e grande utilità.continuate così.con grandissima stima dal reparto marketing lancia.ps la thesis è e rimarrà una icona italiana
Re: Un Forum Delizioso
WOW che bella notizia, immaginavo che seguivate il nostro forum. Come vedi ( credo che posso darti del tu ) amiamo il marchio Lancia sia dalla piccola Y che alle nostre ammiraglie Thesis. Già una volta avevo parlato con un vostro rappresentate è gli avevo detto la bellezza della Thesis. Qui siamo degli amici che dividono la passione per la Thesis. Macchina ( per me ) unica nel suo genere. Anzi colgo l'occasione speriamo che cia sia un nuovo raduno delle Thesis ( in prima fila non può mancare l'amico Corrado ).
Ciao Gianni
))
Ciao Gianni

Ovviamente dipenderà dagli impegni, ma se appena appena dovessi essere libero ricordati, Gianni, che il posto appena dietro la tua lo prenoto io....
))
Ciao
ConteOliver

Ciao
ConteOliver
Grazie mille. Spero che guardando in giro per la rete le opinioni che il pubblico ha di Lancia riusciate ad indirizzarla commercialmente in maniera migliore di quanto non sia stato fatto in questi ultimi 15 anni.
Mi fa piacere che questo forum sia seguito da qualcuno in Lancia, solo, spero non sia una bufala.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Se si organizza farò l'impossibile per essere dei vostri.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
anch'io spero che non sia una buffala però intanto avremmo trovato un'altro ammiratore di questo bellissimo forum di cui ho cominciato solo da pocchissimi mesi e lo trovo molto utile in tutto quel che serve per essere dei buoni thesisti e non.un ciao a tutti e buon inizio di settimana robert.
ps.a settembre mi sono gia iscritto al raduno thesis in fulda e poi se ci sara quello in italia cercherò di non mancare.
ps.a settembre mi sono gia iscritto al raduno thesis in fulda e poi se ci sara quello in italia cercherò di non mancare.
si potrebbe fare un raduno in una città del sud marittima tipo monopoli?