Sospensioni a smorzamento controllato e tasto sport

Gallery
ZAGATO 1972

Sospensioni a smorzamento controllato e tasto sport

Messaggio da leggere da ZAGATO 1972 »

Ho ordinato la mia delta 1.4 t-jet 150cv e ho chiesto notizie sulle sospensioni e il tasto sport....regna la confusione,nessuno sa niente, qualcuno sa qualcosa? il tasto sport non dovrebbe essere di serie sulla versione 150cv come lo è sulla bravo sport con ugual motore?
Il concessionario mi ha fatto provare quella che aveva in casa ovvero il 1.6 mjt e ho notato che nella plancia centrale dove c'è il navigatore ci sono tre tasti liberi, uno penso sia quello per i sensori parcheggio,un altro per il park assistant e il terzo non potrebbe essere l'alloggiamento per il famoso tasto "sport"???

Alessio
Silvan

Re: Sospensioni a smorzamento controllato e tasto sport

Messaggio da leggere da Silvan »

I tasti leberi non hanno nulla funzione. Bisogna leggere il manuale....
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Tasto Sport non c'è su qualunque Delta, neanche sulla 1.8 T-Jet. DEFINITIVAMENTE.

Pero credo che sul 1.8 T-Jet, 200 cv e 320 Nm di coppia dovrebbero abbastare per essere motorizzato abbastanza.

0-100km: 7,4 sec.
Vmax.: 230km

Consumo medio: 7,8 litri su 100km

Che vogliamo di piu?

Saluti dalla svizzera
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno!

Il sistema Reactive Suspension System (assimilabile al sistema Skyhook di Lancia Thesis ed installato anche sulla gamma Maserati) è disponibile su tutta la gamma al prezzo di € 800,00 . L'ordinabilità di tale opzione sarà aperta dal 15 febbraio p.v. : tale ritardo è stato causato dalla logistica della catena di montaggio dell'impianto di produzione di Cassino.
In pratica, essendo un optional tecnico particolare e non di grande diffusione, si è dovuto organizzare la successione dell'inserimento del telaio su cui installarlo, se richiesto, in catena di montaggio.
Per lo stesso motivo, altri due particolari opzioni di Delta, l'allestimento Magic Back Box per il baule e l'assistenza al parcheggio Active Parking System, saranno ordinabili rispettivamente al prezzo di € 160,00 e € 550,00 dall'8 febbraio la prima e dal 15 febbraio la seconda.
Per completezza d'informazione, vi allego la foto della plancia dove potete vedere l'installazione del tasto di comando del sistema in argomento.
Allegati
lanciadelta2008_7.jpg
lanciadelta2008_7.jpg (170.25 KiB) Visto 893 volte
Ardea
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao Ardea

Esatto, ma quel tasto non ha niente a che fare col tasto (p.e.) della Bravo, significa, che la coppia di 320Nm restera sempre quella.

Dean
ZAGATO 1972

Molto bene bella recensione....adesso è tutto chiaro....peccato che l'ho già ordinata....se l'azienda informasse meglio i concessionari o loro si informassero meglio casomai il cliente aspetterebbe un mese in più per poter prendere degli optional anche piuttosto utili e mi riferisco al al magic box senza il quale il baule con divani ribaltati ha un gradino non indifferente!!

mi ha detto cmq il concessionario che se il magic box è un pezzo solamente aggiunto e che non vada a variare il rivestimento del baule lo ordina su una in cui il cliente non lo richiede e lo mettono sulla mia....speriamo...se lo augura anche il mio cane terranova sevuole venire in vacanza con me con tanto di gabbia...

che ne pensate secondo voi è cosi un pezzo solo incastrato sul fondo del baule?? avevo visto quello della croma ma non riesco a ricordare se è un pezzo a se fissato e alloggiato direttamente nel vano sopra la ruota discorta!!
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Grande Ardea! Vale sempre la pena dare un occhio a questo forum ;) ... anche perché ho capito che vi è una linea diretta con lo stabilimento..e questo mi piace :)... scusa, sono informazioni che fidelizzano il cliente..cioè me! ;)

Il tasto sport è l'ultimo in basso a sinistra, giusto?
Eh cavoli...per 800 euro io lo avrei messo...davvero...pensavo peggio come costo (scusate...ci è toccato pagare il bi-zona 600 euro... :( ... già che eravamo lÌ..vabbè)

...cmq nessun rimpianto, noi sfruttiamo la Delta ( e i suoi 150HP) da fine settembre e devo dire che la soddisfazione per ora è alta...
Saluti
MirkoB
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno!

Messaggio per Zagato 1972

Contatta il tuo concessionario e chiedi se hanno già confermato il numero d'ordine: in caso contrario, se sono sempre di tuo interesse, è possibile ancora variare gli opt ed inserire il Reactive Suspension System od altre opzioni.
Questo perchè gli impianti di Cassino si fermano per C.I. di nuovo la prossima settimana e riprendono la produzione dal 12 febbraio p.v.
Ardea
ZAGATO 1972

Grazie Ardea...domani sento cosa mi dicono in concessionaria....almeno mi potessero aggiungere il magic box.....una domanda nche se non c'entra con il post...ma chi ordina l'auto come dipendente ha precedenza sulla lista di produzione o no??
ZAGATO 1972

ieri guardando il libretto di uso e manutenzione ho visto che il tasto sport è previsto e che nei dati di coppia relativi al 1.4 t-jet 150 cv indica i due valori con e senza la funzione sport inserita....quello che non capisco è come si faceva ad avere dato che non c'è tra gli optional....peccato perchè quel piccolo incremento di coppia che è pari a quello che si ha sulla MiTo con il dna in modalità dynamic si sente parecchio e per i sorpassi è davvero utile....lo dico perchè l'ho provata....!!
Rispondi

Torna a “Delta "3"”