sensori pressione pneumatici
sensori pressione pneumatici
buona giornata a tutti. Volevo sapere se qualcuno conosce il funzionamento dei sensori pressione pneumatici. Ho comprato un'altra phedra e quanto mi sono accorto di non averli aggiunti come optional mi sono recato subito in concessionaria sentendomi dire che ormai l'ordine era partito e che non si poteva fare piu' niente.. Quello che vi chiedo e' s'e' possibile adattare quelli che ho attualmente sulla nuova.grazie.
-
Re: sensori pressione pneumatici
ciao il suo funzionamento è semplice ,sotto i2 bar sul display appare la scritta" bassa pressione pneumatici" non so' se si possono adattare alla nuova ph..
dubito che tu li possa trasportare da una all'altra, ma non ne sono sicuro
Cek
Cek

sulla versione precedente era possibile,
bastava attivarli con examiner sul body computer, sulla nuova non ne sono sicuro...
Vixmi
bastava attivarli con examiner sul body computer, sulla nuova non ne sono sicuro...
Vixmi
.
cia a tutti , mi avete incuriosito. mi chiedevo posso montare anch'io i sensori della pressione dei pnomatici sulla mia Phedra del 2004, che attualmente non li ha?????
Si possono smontare dai vecchi cerchi in kega per montarli su quelli della nuova phedra . GRAZIE
grazie lo stesso