come da titolo cerco un cambio per delta 16V o evo rinforzato nella scatola e possibilmente con innesti frontali....accetto qualsiasi proposta...
dispongo anche di vari ricambi di meccanica per evo...chiedetemi cosa vi serve e verifico se è disponibile...scambio o vendo...
...in attesa di risposta o chiamata ringrazio tutti per l'attenzione e saluto.
Daniele: 338 3902989
CERCO cambio delta rinforzato
-
Re: CERCO cambio delta rinforzato
Ho bisogno di una precisazione: cerchi il cambio completo o solo la piastra di rinforzo? nel caso del cambio completo il tuo lo terresti di scorta o lo daresti in rotazione?
-
...ho altri due cambi originali e volevo tenerre anche questo ma se mi fai una proposta posso valutare....io cercavo un cambio non solo rinforzato nella scatola, ma anche negli ingranaggi....se è a innesti frontali lo preferisco...in attesa di risposta ti saluto.
Ciao, io ho un cambio originale rinforzato (kit bacci), con pochi km, volendo si può rinforzare anche la cassa, ciao. delta_integrale@libero.it
-
...grazie per l'interessamento...se non ti reca disturbo puoi chiamarmi al 338 3902989 così facciamo due chiacchere e mi spieghi meglio per il cambio...in attesa di risposta o chiamata ringrazio per l'attenzione e saluto.