ma le donne????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

ma le donne????

Messaggio da leggere da spikspan »

Mi sono accorto che da un po’ di tempo,e ,se non sbaglio :Sdall' ultimo raduno, che se pur scarse , le presenze femminili del forum sono sparite del tutto!!!!:S(td):X:X
Ragazze!!! che fine avete fatto?????

Mi sa che dovrò cambiare forum, questo non fa piu’ per me!! “solo uomini” no! No!!... questo non va proprio bene!!>:D:D:D<

ciao a tutti mirco
Immagine
spikspan

Re: ma le donne????

Scusa principessa!! tu ci sei sempre!!(:D(tu)

ciao mirco
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Condivido e appoggio l'appello: tornate, chiedete aiuto ai vostri uomini!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
k.

Messaggio da leggere da k. »

Poffarbacco Lottatore hai davvero ragione, a parte la Principessa, c'è una forte latitanza da parte del gentil sesso, sarà colpa nostra che non sappiamo esser più interessanti, che non sappiamo dar loro argomenti di conversazione, si suppone che le disquisizioni tecniche e meccaniche non siano il loro forte(?), potremmo indire un sondaggio di ricette, ma susciteremmo un vespaio; potremmo indirne uno sulle donne militari, e ne susciteremmo un altro; potremmo indirne uno sulle donne non donne....peggio ancora. Ma forse è meglio aspettare che le Donne che avevan preso a frequentare il phorum, sentano il desiderio di rifarlo, noi siam qua, seduti al tavolino della Piazza, che aspettiamo di farci un aperitivo insieme, e cercherem d'esser perfetti cavalieri.

Cissivede.

k.
spikspan

oohhh:D::o:D!!!! cosi mi piace(tu)(:P).....dai kampes continua, come quando ti ho conosciuto.
Tu sai che sei stato la causa principale per cui io sono entrato in questo forum, invece ..ora....!!!:S.... ma si! dai! diciamolo:D, sei un po latitante,anche se so che sotto sotto ci sei sempre! (:D

con affetto e simpatia Mirco
Immagine
spikspan

Grazie per l'appoggio Vince

con simpatia e affetto Mirco
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

tempo fà c'era la Cristina e la Kate che davano le ricette dei dolcettie dei vari piatti tipici locali, dove sono finite?

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

..... ma tua moglie che fine ha fatto, era una delle donne che si era affacciata in piazza!
Roberto
Saluti - Roberto
spikspan

... si e' vero! (td)non so cosa sia sucesso:S,
perche' non fate un richiamo ufficiale??, lei spesso legge il forum quando non ci sono, magari la invogliate ad intervenire.
chiedetegli magari qualche ricetta:D

ciao mirco
Immagine
andrea firenze

Re: ma le donne???? a questo proposito Cate??

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...rileggendo l'invocazione di Mirco, alias spikspan, alias il lottatoredisugo (uno e trinoB)) mi salta all'occhio la perdurante assenza di Cate ::o, è vero ricordo che henryplotter ci ha rassicurato sul fatto che è in contatto con lei, ma ho fatto ulteriori indagini e ho visto, la cosa mi era passata inosservata 8-), ma negli ultimi tempi a parte il nostro forum non ho tempo di andare a vedere gli altri, che la medesima è assente da tempo anche dal suo "forum di appartenenza" e non solo... non ne è più la moderatrice!? Insomma mi auguro che non ci siano problemi.... solo un gran da fare che la tiene lontana dalle Piazze del Viva Lancia....mi mancano però le sue colazioni... :( Cate fatti viva!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”