Il figliuol prodigo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Il figliuol prodigo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

grazie Fombokos (tu) non ti nascondo che la curiosità dopo la tua descrizione è ....aumentata (:D, da quanto dici mi viene quasi in mente il Blu giotto :S, che credo non sia più in fornitura fra i colori Phedra. Ovviamente se vado a guardare il car configurator della Phedra la visione del blu fiorentino , che giustamente come dici tu è comunque più chiaro dell'azzurro bellini (?!) mi sembra quasi un azzurro polvere, potremmo scomodare quasi il blu lancia di una volta......ma ripeto i colori del car configutator non rendono assolutamente l'idea, anche il perla sironi lo "capisco"B) perché si vedono molte Ypsilon di quel colore.....
andrea firenze
Immagine
k.

Messaggio da leggere da k. »

Potrebbesi quasi dire che il blu fiorentino possa essere.....tendente.....al viola::o

k.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

ciò...avrebbe una sua...logica (:P) nevvero!!
Immagine
fombokos

Messaggio da leggere da fombokos »

::o::o::o::o::o::o::o
.....mannaggia ai guPHedristi mi hanno confermato la consegna al 30 Aprile.......

B)- vo a preparare il filtro antimalocchio
Ciao
Enrico Fombokos
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

fombokos Scritto:
-------------------------------------------------------
> ::o::o::o::o::o::o::o
> .....mannaggia ai guPHedristi mi hanno confermato
> la consegna al 30 Aprile.......
>
> B)- vo a preparare il filtro antimalocchio

Ok, vedo che la prima Phedragufata rosicata dall'invidia e' servita... (:D proviamo con la seconda:
"vada per il 30 aprile... ma ti hanno detto di che anno? da come si mettono le cose, non si sa mai..." B)-
In bocca al lupo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
fombokos

Messaggio da leggere da fombokos »

Venerdi 17 è scesa dalla bisarca la mia CELESTINA!!!!!
5 litri di carburante e mi hanno telefonato che è pronta, con 13 giorni di anticipo rispetto alla data prevista.
Tiè(:D
Il 22 alle 11 ci sarà il mio TESSSOOOOROOOO.
Poi mi legherò il piede sinistro al sedile per non usarlo sul pedalone del freno e via verso nuove avventure...

Ciao a tutti X(

Fombokos
(alias HighPander)
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Buon divertimento, io della Limited Edition ho acquistato la colorazione perla qualcosa.....
Va che è una meraviglia: il cambio automatico è un piacere ed il motore con 170 hp fa il suo dovere.
Rispetto alla Z, anch'io ne ho avuta una turbo benzina dal '95 al '98, è tutt'altra cosa.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da ofdrive »

FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”