Abbiate cura delle chiavi!

Mercatino
Gallery
il Luca

Abbiate cura delle chiavi!

Messaggio da leggere da il Luca »

La chiave della mia thesis ha smesso di funzionare, non il telecomando ma la funzione code che dà il consenso all'accensione (forse l'avevo già detto sul forum). La settimana scorsa in occasione del tagliando ne ho chiesta una nuova: ebbene me l'hanno fornita quasi subito, alla modica cifra di 288 euro!
Che insieme agli altri lavori previsti per il tagliando dei 60k e le pastiglie anteriori hanno generato una fatturina da 1200 euro! Boh, a me pare proprio tanto...
Chi l'ha già fatto quanto ha speso per il tangliando a 60mila km?

Ciao.
Luca.
alessandro sirabella

Re: Abbiate cura delle chiavi!

Messaggio da leggere da alessandro sirabella »

Ciao Luca

Per il tagliando dei 60.000 x Thesis 2.4 D 175 hp automatica ho speso €.380,00

Alessandro
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

io l'ho fatto a 50000 km con cambio pastiglie ant e post senza rettifica dei dischi 400 €
ciao Giorgio
gionori

Messaggio da leggere da gionori »

Vai tranquillo..io per il tagliando degli 80000 km, turbina, cinghie, debimetro, freni e poi non so più che altro (ho una lista lunga tre pagine) ho speso 3900 Euro......
robert

Messaggio da leggere da robert »

io ho una thesis 2.0 turbo ho fatto il taliando dei 100.000 alla modica cifra di 1300,00 euro vedi te
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ho acquistato un 2.0 turbo neanche una settimana fa e sono pienamente soddisfatto. L'Ho cercata per tanto tempo (a prezzo ragionevole) ed ora è mia!
Mi sapete dire quante chiavi ci sono in dotazione? A me ne hanno date 2.
Me l'hanno data tagliandata a 80.000 Km, con distribuzione nuova e marmitta nuova da montare. Solo che dopo il tagliando sento un cigolio di cinghia (tipo cinguettio) in accelerazione che dopo qualche minuto dalla partenza scompare. Ho letto che puo' capitare con la distribuzione nuova e che dovrebbe scomparire definitivamente dopo qualche tempo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”