appannaggio vetri

Mercatino
Gallery
linus

appannaggio vetri

Messaggio da leggere da linus »

buongiorno, sono un nuovo avventore del forum , ho comprato da pochi giorni una lybra jtd sw del 2002
ed ho riscontrato un piccolo problema mi si appannano facilmente i vetri tranne quando stò col clima acceso .
qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie a presto ciao.
MATTEO_LX

Re: appannaggio vetri

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Ho combattuto con questo problema per 8 anni con la mia LX prima serie.... e l'unica soluzione che ho trovato è stato accendere il clima!
Ora ho visto che sull'Emblema terza serie la logica del clima è leggermente cambiata, mi sembra che il problema non si presenti più.
In particolare all'accensione il ricircolo è forzato in apertura (luce rossa).
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

vi consiglio di usare anche la funzione "cerca",questo argomento è stato trattato diverse volte in passato,magari cosi trovate anche dei preziosi consigli!
buon forum!
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Tenetelo sempre inserito su ECON a 21° con la paratia rivolta verso l'alto

Saluti Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
linus

Messaggio da leggere da linus »

buongiorno ho ancora il prblema dei vetri appannati la macchina è dal mio amico meccanico sta facendo tutti i controlli possibili , ma mi sa che anche lui non sa che pesci pigliare aiutoooooooooooooooooo. ciao
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

Ciao, nel mio caso tutto dipendeva da fatto che le paratie rimanevano bloccate in posizione di ricircolo forzato. In tale condizione i vetri si appannano molto velocemente. Una volta sbloccate puff i vetri appannati sono diventati un ricordo.

Bye
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

per la verifica puoi fare cosi:
metti la velocità della ventola al massimo, con compressore attivo o meno quando commuti il ricircolo dovresti sentire un cambiamento del rumore dell'impianto di climatizzazione.prova...
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Rispondi

Torna a “Lybra”