bentornato forum
-
Pierluigi T.
Re: bentornato forum
Sono stati due giorni movimentati per la sez. Lybra , lo ammetto, ma ora posso finalmente annunciare che la moderazione, dopo qualche ora nelle mie mani in qualità di vicario, viene da adesso assegnata a un Lybrista entusiasta che sia chiama come me, "pierluigi" .
In bocca al lupo quindi "pierluigi" per questo importante compito .
E ancora un infinito grazie a Cate per quanto fatto per la comunità e comunque Cate resta sempre parte del Team di Viva Lancia quindi la vedremo sempre con noi, magari in altri ruoli.
ciao
In bocca al lupo quindi "pierluigi" per questo importante compito .
E ancora un infinito grazie a Cate per quanto fatto per la comunità e comunque Cate resta sempre parte del Team di Viva Lancia quindi la vedremo sempre con noi, magari in altri ruoli.
ciao
-
Anonymous User
Grazie mille Pierluigi T.
cercherò di assolvere il mio compito nel migliore dei modi,sono molto pignolo e preciso lo sai già.
Buon forum!
cercherò di assolvere il mio compito nel migliore dei modi,sono molto pignolo e preciso lo sai già.
Buon forum!
Con tutti 'sti pierluigi non ci stavo capendo più niente (:P).
In bocca al lupo, Pierluigi (senza T.), per il tuo nuovo impegno.
Speriamo che la bufera appena passata ci sia di insegnamento; speriamo di leggere di nuovo (prima o poi) la nostra Catia ed il buon Mimmo.
In bocca al lupo, Pierluigi (senza T.), per il tuo nuovo impegno.
Speriamo che la bufera appena passata ci sia di insegnamento; speriamo di leggere di nuovo (prima o poi) la nostra Catia ed il buon Mimmo.
Allora, Pierluigi senza T.; IN BOCCA AL LUPO!!:D
Giuro di fare il bravo!!!:P
E un grazie a Cate, e... speriamo di leggerti presto, ma cosa dico presto .....IMMEDIATAMENTE!!!!!!:P
Antonio
Giuro di fare il bravo!!!:P
E un grazie a Cate, e... speriamo di leggerti presto, ma cosa dico presto .....IMMEDIATAMENTE!!!!!!:P
Antonio
Ciao Pierluigi.... in bocca a lupo per il nuovo incarico....
comunque sto cercando di capire cosa sia successo... come mai non abbiamo piu LADY CATE ?
comunque sto cercando di capire cosa sia successo... come mai non abbiamo piu LADY CATE ?
Tonybel
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9951]Lybra 2.4 JTD 140CV SW (No Navi) - 2001